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Nuovo Trainer Elite "Direto"
Testo
<blockquote data-quote="jokerout" data-source="post: 6267354" data-attributes="member: 20549"><p>Non ti mostra la velocità...giusto.</p><p>Però se stai sui 100/150 watt prima di avviare la calibrazione ti dice po lui quanto aumentare e quando smettere di pedalare.</p><p></p><p>Detto ciò,quando il valore si allontana,calando rispetto a quello dell’etichetta,significa che la cinghia interna sta perdendo tensione.</p><p></p><p>Se,nonostante ciò,il rullo non ha slittamenti e non produce rumori anomali,non bisogna far nulla,soprattutto se i watt rilevati nei work out si scostano da quelli di un eventuale altro pm montato sulla bici nel range di un 2,5%.</p><p></p><p>In caso differente contattate élite che valuterà la necessità o meno di procedere con il tensionamento della cinghia</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jokerout, post: 6267354, member: 20549"] Non ti mostra la velocità...giusto. Però se stai sui 100/150 watt prima di avviare la calibrazione ti dice po lui quanto aumentare e quando smettere di pedalare. Detto ciò,quando il valore si allontana,calando rispetto a quello dell’etichetta,significa che la cinghia interna sta perdendo tensione. Se,nonostante ciò,il rullo non ha slittamenti e non produce rumori anomali,non bisogna far nulla,soprattutto se i watt rilevati nei work out si scostano da quelli di un eventuale altro pm montato sulla bici nel range di un 2,5%. In caso differente contattate élite che valuterà la necessità o meno di procedere con il tensionamento della cinghia [/QUOTE]
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