Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Testo
<blockquote data-quote="nat61" data-source="post: 6267795" data-attributes="member: 38127"><p>Non so se sia frequente o meno, a me è successo la settimana scorsa durante la race TIS (18/10), considerando il fatto che ho scritto a Elite il venerdì 19 in giornata, ho ricevuto risposta da loro il pomeriggio tardi (mi hanno scritto di contattare direttamente il mio fornitore),</p><p>ho contattato il"Gamba..." lunedì 22/10 la mattina, su loro richiesta nel pomeriggio gli ho inviato il S.N. del mio direto; poi non ho sentito più nessuno fino a mercoledì 24/10 quando Dhl mi ha consegnato il pacchetto contenente il nuovo galoppino e la cinghia. Nessuna spesa, nessuna rottura, niente di niente a parte il fatto di dover aprire il guscio di plastica per sostituire cinghia e galoppino seguendo le istruzioni a video molto chiare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nat61, post: 6267795, member: 38127"] Non so se sia frequente o meno, a me è successo la settimana scorsa durante la race TIS (18/10), considerando il fatto che ho scritto a Elite il venerdì 19 in giornata, ho ricevuto risposta da loro il pomeriggio tardi (mi hanno scritto di contattare direttamente il mio fornitore), ho contattato il"Gamba..." lunedì 22/10 la mattina, su loro richiesta nel pomeriggio gli ho inviato il S.N. del mio direto; poi non ho sentito più nessuno fino a mercoledì 24/10 quando Dhl mi ha consegnato il pacchetto contenente il nuovo galoppino e la cinghia. Nessuna spesa, nessuna rottura, niente di niente a parte il fatto di dover aprire il guscio di plastica per sostituire cinghia e galoppino seguendo le istruzioni a video molto chiare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Alto
Basso