Normal
Buongiorno, son nuovo del forum, utilizzo un rullo Direto dal dicembre 2017, utilizzato con soddisfazione per 4 mesi e poi lasciato fermo fino ad ieri. Con il primo di Novembre volevo iniziare un pò di rulli, riabilito Zwift e inizio a pedalare, dopo i primi 2 km noto che la restenza non cambia minimamente!! spengo Zwift e attivo mytraining di Elite, stesso discorso il rullo non sente le pendenze. Ho provato la taratura ed è perfetta. Per sicurezza ho provato 2 Mac, sia con ANT Dongle e con Bluetooth. E' già successo a qualcuno di voi?Saluti marco
Buongiorno, son nuovo del forum, utilizzo un rullo Direto dal dicembre 2017, utilizzato con soddisfazione per 4 mesi e poi lasciato fermo fino ad ieri. Con il primo di Novembre volevo iniziare un pò di rulli, riabilito Zwift e inizio a pedalare, dopo i primi 2 km noto che la restenza non cambia minimamente!! spengo Zwift e attivo mytraining di Elite, stesso discorso il rullo non sente le pendenze. Ho provato la taratura ed è perfetta. Per sicurezza ho provato 2 Mac, sia con ANT Dongle e con Bluetooth. E' già successo a qualcuno di voi?
Saluti marco