Normal
É perfettamente ciò che serve anche a me...da Élite mi risposero che non gli risultava questa possibilità su sw o app.Anche da GC passando dal 520 non concede “giochi”,o comunque li concede,ma in pochi secondi ti porta al wattaggio desiderato.Mi chiedevo se su zwift,impostando 250,tu puoi stare sui 240 per tutto il tempo che ti pare,oppure dopo un po’,magari in modo più elastico,ti riportata a 250.Perché in questo secondo caso credo sia più che altro un discorso di ritardo e non di elasticità nel tenere un range.
É perfettamente ciò che serve anche a me...da Élite mi risposero che non gli risultava questa possibilità su sw o app.
Anche da GC passando dal 520 non concede “giochi”,o comunque li concede,ma in pochi secondi ti porta al wattaggio desiderato.
Mi chiedevo se su zwift,impostando 250,tu puoi stare sui 240 per tutto il tempo che ti pare,oppure dopo un po’,magari in modo più elastico,ti riportata a 250.
Perché in questo secondo caso credo sia più che altro un discorso di ritardo e non di elasticità nel tenere un range.