Normal
Non saprei dare con certezza l'ok sul fatto che l'ERG di Zwift sia più elastico, io non ho il Direto ma il Real Turbo Muin b+, e per esempio oggi ho fatto scarico, con Zwift in background mentre mi guardavo due telefilm su Netflix, e la curva dei Watt è praticamente piatta, pur prestando veramente poca attenzione alla pedalata, va be che è Z2 quindi molto regolare, ma a parte quei 2-3 fuorisella per sgranchirsi, i watt non si sono spostati quasi per niente, e, fare fuorisella in Z2, indubbiamente porta a spingere parecchi più watt.[ATTACH=full]170370[/ATTACH]Magari è il Direto che ha più lag nell'intervento della resistenza, o magari è questione anche di che rapporto usate per farlo (più il rapporto è lungo, più il rullo rende fluida ed omogenea la pedalata, prima agisce l'ERG
Non saprei dare con certezza l'ok sul fatto che l'ERG di Zwift sia più elastico, io non ho il Direto ma il Real Turbo Muin b+, e per esempio oggi ho fatto scarico, con Zwift in background mentre mi guardavo due telefilm su Netflix, e la curva dei Watt è praticamente piatta, pur prestando veramente poca attenzione alla pedalata, va be che è Z2 quindi molto regolare, ma a parte quei 2-3 fuorisella per sgranchirsi, i watt non si sono spostati quasi per niente, e, fare fuorisella in Z2, indubbiamente porta a spingere parecchi più watt.
[ATTACH=full]170370[/ATTACH]
Magari è il Direto che ha più lag nell'intervento della resistenza, o magari è questione anche di che rapporto usate per farlo (più il rapporto è lungo, più il rullo rende fluida ed omogenea la pedalata, prima agisce l'ERG