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Nuovo Trainer Elite "Direto"
Testo
<blockquote data-quote="jokerout" data-source="post: 6279407" data-attributes="member: 20549"><p>Utilizzo un rialzo del vecchio bushido a cui ho aggiunto altri 10mm per avere un inclinazione maggiore(anteriore più alto rispetto posteriore) seppur di poco.</p><p>Questo aiuta a non caricare troppo sul manubrio con braccia e spalle,visto che sui rulli,in mancanza del vettore velocità,la forza di gravità viene percepita maggiormente.</p><p></p><p>Questo io lo accuso molto,sopratutto quando pedalo a base potenze,dove si scarica poco sui pedali a sfavore di sella e manubrio.</p><p></p><p>Comunque misura la differenza tra il QR anteriore e posteriore a terra,per capire quanto dislivello perfettamente ti serve.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jokerout, post: 6279407, member: 20549"] Utilizzo un rialzo del vecchio bushido a cui ho aggiunto altri 10mm per avere un inclinazione maggiore(anteriore più alto rispetto posteriore) seppur di poco. Questo aiuta a non caricare troppo sul manubrio con braccia e spalle,visto che sui rulli,in mancanza del vettore velocità,la forza di gravità viene percepita maggiormente. Questo io lo accuso molto,sopratutto quando pedalo a base potenze,dove si scarica poco sui pedali a sfavore di sella e manubrio. Comunque misura la differenza tra il QR anteriore e posteriore a terra,per capire quanto dislivello perfettamente ti serve. [/QUOTE]
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