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Nuovo Trainer Elite "Direto"
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 6280705" data-attributes="member: 48129"><p>sono tra quelli che ancora gira senza problemi (9000 km) e ammetto che nel gruppo degli zwifter gli altri 5 o 6 direto che conosco hanno tutti avuto bisogno di assistenza.</p><p></p><p>La cinghia sembra esser il problema della prima tornata di direto e infatti hanno riprogettato una puleggia che è anche possibile acquistare a pagamento da tenere in caso di problemi. ovviamente se capitano danni la sostituzione è in garanzia ma i tempi si allungano un po'. Il mio direto ha ancora un valore di calibrazione a -5 di differenza con quello di fabbrica e le letture watt rimangono coerenti con l assioma che ho sulla bici.</p><p></p><p>Non posso dire con certezza che centri ma io non ho mai dovuto tensionare la cinghia e rimango convinto che in almeno in alcuni casi la mania di tensionare anche quando lo scostamento dei valori è basso abbia influito. Non credo sia un caso che elite rispetto ai primi tempi ci va coi piedi di piombo prima di far tensionare l utente.</p><p></p><p>Detto questo, se prendi il modello 2019 il problema non ti si pone e avrai un ottimo trainer con un ottima assistenza italiana. Di meglio in quella fascia c'è il CORE ma solo se si guardano i prezzi ufficiali, nel breve son convinto che la differenza di prezzo tra i due sarà ben maggiore dei 50€ ufficiali.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 6280705, member: 48129"] sono tra quelli che ancora gira senza problemi (9000 km) e ammetto che nel gruppo degli zwifter gli altri 5 o 6 direto che conosco hanno tutti avuto bisogno di assistenza. La cinghia sembra esser il problema della prima tornata di direto e infatti hanno riprogettato una puleggia che è anche possibile acquistare a pagamento da tenere in caso di problemi. ovviamente se capitano danni la sostituzione è in garanzia ma i tempi si allungano un po'. Il mio direto ha ancora un valore di calibrazione a -5 di differenza con quello di fabbrica e le letture watt rimangono coerenti con l assioma che ho sulla bici. Non posso dire con certezza che centri ma io non ho mai dovuto tensionare la cinghia e rimango convinto che in almeno in alcuni casi la mania di tensionare anche quando lo scostamento dei valori è basso abbia influito. Non credo sia un caso che elite rispetto ai primi tempi ci va coi piedi di piombo prima di far tensionare l utente. Detto questo, se prendi il modello 2019 il problema non ti si pone e avrai un ottimo trainer con un ottima assistenza italiana. Di meglio in quella fascia c'è il CORE ma solo se si guardano i prezzi ufficiali, nel breve son convinto che la differenza di prezzo tra i due sarà ben maggiore dei 50€ ufficiali. [/QUOTE]
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