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Nuovo Trainer Elite "Direto"
Testo
<blockquote data-quote="Load" data-source="post: 6281716" data-attributes="member: 22766"><p>Mi autoquoto, avrei apprezzato una qualche risposta…pazienza….Pago forse un periodo di latitanza sul forum..</p><p></p><p>Comunque, facendo varie prove, anche con diversti tempi di smooth, direi che incomincio a capirci qualche cosa.</p><p></p><p>Vengo da un Turbomuin (a proposito,come realismo di pedalata secondo me migliore) ed ero abituato a giocare sui rapporti e/o sulla cadenza.</p><p></p><p>Qui invece,come anche da molti consigliato,conviene usare la corona piccola,un pignone circa centrale ed aspettare che faccia lui,tenendo la cadenza +- costante.</p><p></p><p>In 10,max 15 secondi ti porta al range previsto.</p><p></p><p>Fatta pure la calibrazione,sono a -1 .quindi super ok.</p><p></p><p>Ftp (Trainerroad Rampa test) veramente minorata rispetto a quanto espresso in strada.</p><p></p><p>Per ora sono abbastanza soddisfatto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Load, post: 6281716, member: 22766"] Mi autoquoto, avrei apprezzato una qualche risposta…pazienza….Pago forse un periodo di latitanza sul forum.. Comunque, facendo varie prove, anche con diversti tempi di smooth, direi che incomincio a capirci qualche cosa. Vengo da un Turbomuin (a proposito,come realismo di pedalata secondo me migliore) ed ero abituato a giocare sui rapporti e/o sulla cadenza. Qui invece,come anche da molti consigliato,conviene usare la corona piccola,un pignone circa centrale ed aspettare che faccia lui,tenendo la cadenza +- costante. In 10,max 15 secondi ti porta al range previsto. Fatta pure la calibrazione,sono a -1 .quindi super ok. Ftp (Trainerroad Rampa test) veramente minorata rispetto a quanto espresso in strada. Per ora sono abbastanza soddisfatto [/QUOTE]
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