Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Testo
<blockquote data-quote="evolux" data-source="post: 6333291" data-attributes="member: 59340"><p>Scusa, volevo scriverlo anche prima, ma ora lo scrivo: questi prodotti di questa azienda italiana per l'esperienza che ho avuto fanno proprio schifo (volevo usare un altro termine veramente). </p><p>Soprattutto se vengono venduti da Zwift come certificati (vedi immagine) e poi Elite solitamente nei loro forum di assistenza ti rispondono che se funziona col loro software allora il problema è di Zwift o degli altri software terze parti (verificare per credere).</p><p>Il problema che hai avuto tu è un problema ricorrente anche sul Rampa, io l'ho mandato in assistenza proprio per quel motivo lì, è veramente troppo instabile che ho detto "Ok adesso che me l'hanno rimborsato, ci aggiungo qualche cosa e mi compro il Direto II che sulla carta è migliore"...poi leggo che hai avuto lo stesso problema anche tu!! Diamine. Che mondo difficile il training indoor con Elite.</p><p>Il Direto 1 aveva problemi con la cinghia, il 2 ha problemi sia con la scheda e pure con la resistenza per quel che apprendo anche sul forum Zwift.</p><p>Non so quali ingegneri abbiano dentro che testano questi prodotti prima di immetterli nel mercato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="evolux, post: 6333291, member: 59340"] Scusa, volevo scriverlo anche prima, ma ora lo scrivo: questi prodotti di questa azienda italiana per l'esperienza che ho avuto fanno proprio schifo (volevo usare un altro termine veramente). Soprattutto se vengono venduti da Zwift come certificati (vedi immagine) e poi Elite solitamente nei loro forum di assistenza ti rispondono che se funziona col loro software allora il problema è di Zwift o degli altri software terze parti (verificare per credere). Il problema che hai avuto tu è un problema ricorrente anche sul Rampa, io l'ho mandato in assistenza proprio per quel motivo lì, è veramente troppo instabile che ho detto "Ok adesso che me l'hanno rimborsato, ci aggiungo qualche cosa e mi compro il Direto II che sulla carta è migliore"...poi leggo che hai avuto lo stesso problema anche tu!! Diamine. Che mondo difficile il training indoor con Elite. Il Direto 1 aveva problemi con la cinghia, il 2 ha problemi sia con la scheda e pure con la resistenza per quel che apprendo anche sul forum Zwift. Non so quali ingegneri abbiano dentro che testano questi prodotti prima di immetterli nel mercato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Alto
Basso