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Nuovo Trainer Elite "Direto"
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 6369188" data-attributes="member: 48129"><p>giusto per confronto:</p><p></p><p>il mio ha sui 13k KM. sono partito dal primo giorno da un valore di calibrazione di -2 e ho raggiunto solo nelle ultime settimane i -6. i valori di lettura sono ancora coerenti con l altro PM che ho, o almeno le differenze sono rimaste minime e sopratutto costanti nei mesi. non credo quindi che andrò di tensionatura ma sto pensando di prendermi comunque il kit o addirittura la sola cinghia.</p><p></p><p>dico la 'sola' cinghia perché la puleggia/tendicinghia/galoppino nel mio caso di danni non ne ha fatti e quindi la sola sostituzione della cinghia mi verrebbe da dire sia un operazione ancora più semplice....perchè so che è solo una questione di tempo.</p><p></p><p>intanto credo che lo 'aprirò giusto per controllare esteticamente come è messa sta benedetta cinghia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 6369188, member: 48129"] giusto per confronto: il mio ha sui 13k KM. sono partito dal primo giorno da un valore di calibrazione di -2 e ho raggiunto solo nelle ultime settimane i -6. i valori di lettura sono ancora coerenti con l altro PM che ho, o almeno le differenze sono rimaste minime e sopratutto costanti nei mesi. non credo quindi che andrò di tensionatura ma sto pensando di prendermi comunque il kit o addirittura la sola cinghia. dico la 'sola' cinghia perché la puleggia/tendicinghia/galoppino nel mio caso di danni non ne ha fatti e quindi la sola sostituzione della cinghia mi verrebbe da dire sia un operazione ancora più semplice....perchè so che è solo una questione di tempo. intanto credo che lo 'aprirò giusto per controllare esteticamente come è messa sta benedetta cinghia. [/QUOTE]
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