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Nuovo Trainer Elite "Direto"
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 6614131" data-attributes="member: 48129"><p>Il tensionamento ha fatto molte vittime a suo tempo perchè subito elite aveva detto di tensionare a -4 , poi si è andati aumentando per fortuna ma soprattutto è stato fatto notare che tensionare senza un motivo solo perchè il valore scendeva era dannoso. Ricordo utenti che tensionavano puntualmente per tener differenze basse...e la cinghia non apprezzava molto.</p><p></p><p>Bene come hai fatto tu quindi ma tieni d occhio la velocità con cui il valore ricomincia a distanziarsi da quello di fabbrica. Io sono a -6 dopo 25.000 KM e 2 anni e mezzo ma i valori col PM della bici rimangono n linea ed ero partito a -2 appena montato (quindi ho perso 4 punti da ottobre 2017)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 6614131, member: 48129"] Il tensionamento ha fatto molte vittime a suo tempo perchè subito elite aveva detto di tensionare a -4 , poi si è andati aumentando per fortuna ma soprattutto è stato fatto notare che tensionare senza un motivo solo perchè il valore scendeva era dannoso. Ricordo utenti che tensionavano puntualmente per tener differenze basse...e la cinghia non apprezzava molto. Bene come hai fatto tu quindi ma tieni d occhio la velocità con cui il valore ricomincia a distanziarsi da quello di fabbrica. Io sono a -6 dopo 25.000 KM e 2 anni e mezzo ma i valori col PM della bici rimangono n linea ed ero partito a -2 appena montato (quindi ho perso 4 punti da ottobre 2017) [/QUOTE]
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