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Nuovo Trainer Elite "Direto"
Testo
<blockquote data-quote="jokerout" data-source="post: 7085985" data-attributes="member: 20549"><p>Si.</p><p></p><p>Élite prima consigliava di tensionare la cinghia quando l’offset superava i 5/6 punti,poi come primo accertamento ti chiedono di tensionare la cinghia se ci sono scivolamenti.</p><p>Questo,secondo me,è dovuto a tanti utenti che hanno ecceduto col tensionare spesso la cinghia…con tutti i rischi che ne derivano.</p><p></p><p>Ps.per me sarà l’occasione giusta per fare una bella pulizia interna…qui di seguito link per la sostituzione cinghia e galoppìno e un bel video completo di un utente su YouTube.</p><p>[URL unfurl="true"]https://elitesrl.zendesk.com/hc/it/articles/360011361719-Cambio-Cinghia-e-Galoppino?source=search[/URL]</p><p></p><p>[MEDIA=youtube]rxvXQBT6VhA[/MEDIA]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jokerout, post: 7085985, member: 20549"] Si. Élite prima consigliava di tensionare la cinghia quando l’offset superava i 5/6 punti,poi come primo accertamento ti chiedono di tensionare la cinghia se ci sono scivolamenti. Questo,secondo me,è dovuto a tanti utenti che hanno ecceduto col tensionare spesso la cinghia…con tutti i rischi che ne derivano. Ps.per me sarà l’occasione giusta per fare una bella pulizia interna…qui di seguito link per la sostituzione cinghia e galoppìno e un bel video completo di un utente su YouTube. [URL unfurl="true"]https://elitesrl.zendesk.com/hc/it/articles/360011361719-Cambio-Cinghia-e-Galoppino?source=search[/URL] [MEDIA=youtube]rxvXQBT6VhA[/MEDIA] [/QUOTE]
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