Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 7086004" data-attributes="member: 48129"><p>elite era partita col consiglio a -4 ...e via la prima strage di cinghie (complice anche l hardware spesso), poi col passare dei mesi quel valore è decollato e finalmente si è trasformato in un 'contattateci se qualcosa non va" che a mio parere è quello che avrebbero dovuto fare fin dall inizio eliminando ogni decisione autonoma da parte dell utente ...che tra parentesi è come dovrebbe funzionare una normale assistenza: anomalia -> contatto -> azione </p><p></p><p>personalmente calibro 5/6 volte al anno (anche ora con XR) ma il confronto dei Pm lo faccio almeno 10 volte al mese anche se star li a sovrapporre i grafici non è entusiasmante.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 7086004, member: 48129"] elite era partita col consiglio a -4 ...e via la prima strage di cinghie (complice anche l hardware spesso), poi col passare dei mesi quel valore è decollato e finalmente si è trasformato in un 'contattateci se qualcosa non va" che a mio parere è quello che avrebbero dovuto fare fin dall inizio eliminando ogni decisione autonoma da parte dell utente ...che tra parentesi è come dovrebbe funzionare una normale assistenza: anomalia -> contatto -> azione personalmente calibro 5/6 volte al anno (anche ora con XR) ma il confronto dei Pm lo faccio almeno 10 volte al mese anche se star li a sovrapporre i grafici non è entusiasmante. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Alto
Basso