Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 7086143" data-attributes="member: 48129"><p>a dir il vero quello ha solo contribuito in molti casi. io ad esempio ho il primo galoppino, mai sostituito e al controllo della cinghia poco prima della pensione la cinghia non aveva 'evidenti' segni di anomalia.. se fosse stato il tendicinghia la percentuale della generazione 2017 sarebbe stato da difetto sistematico e da richiamo e a questo si aggiunge il fatto che molti utenti (relativamente alle rotture) hanno rotto cinghie anche con tendicinghia sostituito</p><p></p><p>continuare a tensionare, che è un bel modo di dire che in soldoni gli davano ogni volta una bella tirata di qualche giro ha contribuito pesantemente a rompere cinghia e non è un caso che pure col il tendicinghia 'nuovo' la politica di elite sia comunque rimasta coerente col fatto di non tensionare basandosi solo su un numerino ma su anomalie e sempre e comunque preferendo un contatto al supporto.</p><p></p><p>di direto 2017 e 2018 me ne son passati per le mani oltre 30 e ho visto rotture con e senza tendicinghia sostituito e ti assicuro che quando potevo consigliavo caldamente di lasciar stare quella tensionatura se non avevano stranezze.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 7086143, member: 48129"] a dir il vero quello ha solo contribuito in molti casi. io ad esempio ho il primo galoppino, mai sostituito e al controllo della cinghia poco prima della pensione la cinghia non aveva 'evidenti' segni di anomalia.. se fosse stato il tendicinghia la percentuale della generazione 2017 sarebbe stato da difetto sistematico e da richiamo e a questo si aggiunge il fatto che molti utenti (relativamente alle rotture) hanno rotto cinghie anche con tendicinghia sostituito continuare a tensionare, che è un bel modo di dire che in soldoni gli davano ogni volta una bella tirata di qualche giro ha contribuito pesantemente a rompere cinghia e non è un caso che pure col il tendicinghia 'nuovo' la politica di elite sia comunque rimasta coerente col fatto di non tensionare basandosi solo su un numerino ma su anomalie e sempre e comunque preferendo un contatto al supporto. di direto 2017 e 2018 me ne son passati per le mani oltre 30 e ho visto rotture con e senza tendicinghia sostituito e ti assicuro che quando potevo consigliavo caldamente di lasciar stare quella tensionatura se non avevano stranezze. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Alto
Basso