Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Testo
<blockquote data-quote="Ludobal" data-source="post: 7093184" data-attributes="member: 34640"><p>Ciao a tutti,</p><p></p><p>ho dei problemi con il mio Elite Direto X, acquistato a Dicembre 2019 e con cui ho fatto circa 250 ore. 2 giorni fa ha iniziato a scartarmi e non riesco più a pedalare. Vi allego un video in cui si sente il rumore.</p><p></p><p><a href="https://www.facebook.com/messenger_media/?thread_id=658262887&attachment_id=686008552804840&message_id=mid.%24cAAAAAG2WsVuEQhx0oV-ENbJWt7s1" target="_blank"></a></p><p><a href="https://www.facebook.com/messenger_media/?thread_id=658262887&attachment_id=686008552804840&message_id=mid.%24cAAAAAG2WsVuEQhx0oV-ENbJWt7s1" target="_blank"></a></p><p><a href="https://www.facebook.com/messenger_media/?thread_id=658262887&attachment_id=686008552804840&message_id=mid.%24cAAAAAG2WsVuEQhx0oV-ENbJWt7s1" target="_blank"></a></p><p><a href="https://www.facebook.com/messenger_media/?thread_id=658262887&attachment_id=686008552804840&message_id=mid.%24cAAAAAG2WsVuEQhx0oV-ENbJWt7s1" target="_blank">Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? io ho già contattato Elite e il negozio che me l'ha venduto, ma ovviamente mi risponderanno in settimana. Premetto che io non ho mai cambiato nulla, ogni 15/30 giorni faccio la calibrazione con la loro app, ma non ho mai aperto o cambiato cinghia, o altre cose che ho letto nelle pagine precedenti. </a></p><p><a href="https://www.facebook.com/messenger_media/?thread_id=658262887&attachment_id=686008552804840&message_id=mid.%24cAAAAAG2WsVuEQhx0oV-ENbJWt7s1" target="_blank"></a></p><p><a href="https://www.facebook.com/messenger_media/?thread_id=658262887&attachment_id=686008552804840&message_id=mid.%24cAAAAAG2WsVuEQhx0oV-ENbJWt7s1" target="_blank">Grazie per l'aiuto</a></p><p><a href="https://www.facebook.com/messenger_media/?thread_id=658262887&attachment_id=686008552804840&message_id=mid.%24cAAAAAG2WsVuEQhx0oV-ENbJWt7s1" target="_blank"></a></p><p><a href="https://www.facebook.com/messenger_media/?thread_id=658262887&attachment_id=686008552804840&message_id=mid.%24cAAAAAG2WsVuEQhx0oV-ENbJWt7s1" target="_blank"></a></p><p><a href="https://www.facebook.com/messenger_media/?thread_id=658262887&attachment_id=686008552804840&message_id=mid.%24cAAAAAG2WsVuEQhx0oV-ENbJWt7s1" target="_blank"></a></p><p><a href="https://www.facebook.com/messenger_media/?thread_id=658262887&attachment_id=686008552804840&message_id=mid.%24cAAAAAG2WsVuEQhx0oV-ENbJWt7s1" target="_blank"></a></p><p><a href="https://www.facebook.com/messenger_media/?thread_id=658262887&attachment_id=686008552804840&message_id=mid.%24cAAAAAG2WsVuEQhx0oV-ENbJWt7s1" target="_blank">https://www.facebook.com/messenger_media/?thread_id=658262887&attachment_id=686008552804840&message_id=mid.$cAAAAAG2WsVuEQhx0oV-ENbJWt7s1</a></p><p><a href="https://www.facebook.com/messenger_media/?thread_id=658262887&attachment_id=686008552804840&message_id=mid.%24cAAAAAG2WsVuEQhx0oV-ENbJWt7s1" target="_blank">https://www.facebook.com/messenger_media/?thread_id=658262887&attachment_id=686008552804840&message_id=mid.$cAAAAAG2WsVuEQhx0oV-ENbJWt7s1</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ludobal, post: 7093184, member: 34640"] Ciao a tutti, ho dei problemi con il mio Elite Direto X, acquistato a Dicembre 2019 e con cui ho fatto circa 250 ore. 2 giorni fa ha iniziato a scartarmi e non riesco più a pedalare. Vi allego un video in cui si sente il rumore. [URL='https://www.facebook.com/messenger_media/?thread_id=658262887&attachment_id=686008552804840&message_id=mid.%24cAAAAAG2WsVuEQhx0oV-ENbJWt7s1'] [I][/I] Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? io ho già contattato Elite e il negozio che me l'ha venduto, ma ovviamente mi risponderanno in settimana. Premetto che io non ho mai cambiato nulla, ogni 15/30 giorni faccio la calibrazione con la loro app, ma non ho mai aperto o cambiato cinghia, o altre cose che ho letto nelle pagine precedenti. Grazie per l'aiuto [/URL] [URL='https://www.facebook.com/messenger_media/?thread_id=658262887&attachment_id=686008552804840&message_id=mid.%24cAAAAAG2WsVuEQhx0oV-ENbJWt7s1'][/URL] [URL='https://www.facebook.com/messenger_media/?thread_id=658262887&attachment_id=686008552804840&message_id=mid.%24cAAAAAG2WsVuEQhx0oV-ENbJWt7s1'][/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Alto
Basso