Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Testo
<blockquote data-quote="ChristianR" data-source="post: 7176645" data-attributes="member: 2091"><p>Bike24 ci ho speso migliaia di Euro mai un problema. Quel paio di volte che ho avuto bisogno di assistenza hanno risposto senza problemi.</p><p>Cavaliere non ha buona nomea, è stato protagonista negli anni anche di questioni legali, però conosco almeno 3-4 persone che ci hanno fatto acquisti più volte, personalmente acquistai un gruppo Ultegra Di2 disc perché era il prezzo migliore e non c'era possibilità di scherzi strani tipo lo scambio con altri pezzi equivalenti, di cui trovi ampia traccia nell'Angolo della verità qui sul forum.</p><p>In un'altra occasione mi presi il rischio di comprare stem, manubrio, sella e un altro paio di prodotti, parliamo però del 2016 per entrambi i casi.</p><p>Come sia la situazione oggi non lo so, probabilmente è tutto più rodato e meno artigianale di come era nei primi anni.</p><p></p><p>Riguardo il Direto, qualità prezzo è probabilmente il migliore, considera che comunque quando vai a forti pendenze nelle salite diventano tutti un pò meno rotondi.</p><p>Il mio è la seconda generazione e anche se non ne ho fatto un uso smodato non ha mai avuto problemi, quelli recenti dovrebbero essere anche meglio visto che la maggioranza dei problemi hardware di gioventù mi pare non si presentino più (tipo cinghia puleggia etc)...inoltre trovi svariate testimonianze in questa stessa discussione dell'assistenza buonissima di Élite.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ChristianR, post: 7176645, member: 2091"] Bike24 ci ho speso migliaia di Euro mai un problema. Quel paio di volte che ho avuto bisogno di assistenza hanno risposto senza problemi. Cavaliere non ha buona nomea, è stato protagonista negli anni anche di questioni legali, però conosco almeno 3-4 persone che ci hanno fatto acquisti più volte, personalmente acquistai un gruppo Ultegra Di2 disc perché era il prezzo migliore e non c'era possibilità di scherzi strani tipo lo scambio con altri pezzi equivalenti, di cui trovi ampia traccia nell'Angolo della verità qui sul forum. In un'altra occasione mi presi il rischio di comprare stem, manubrio, sella e un altro paio di prodotti, parliamo però del 2016 per entrambi i casi. Come sia la situazione oggi non lo so, probabilmente è tutto più rodato e meno artigianale di come era nei primi anni. Riguardo il Direto, qualità prezzo è probabilmente il migliore, considera che comunque quando vai a forti pendenze nelle salite diventano tutti un pò meno rotondi. Il mio è la seconda generazione e anche se non ne ho fatto un uso smodato non ha mai avuto problemi, quelli recenti dovrebbero essere anche meglio visto che la maggioranza dei problemi hardware di gioventù mi pare non si presentino più (tipo cinghia puleggia etc)...inoltre trovi svariate testimonianze in questa stessa discussione dell'assistenza buonissima di Élite. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Alto
Basso