Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Testo
<blockquote data-quote="lucash83" data-source="post: 7237778" data-attributes="member: 154626"><p>ciao a tutti</p><p></p><p>ho da poco ripreso ad allenarmi con il direto xr t. </p><p></p><p>Prima utilizzavo la bici da corsa in carbonio con Zwift mentre ora, con l'obiettivo di risparmiarla, sto usando la mtb monocorona con il Garmin 530.</p><p></p><p>I rapporti ovviamente sono diversi però avevo pensato che essendo il rullo interattivo con la modalità ERG potevo tranquillamente pedalare alle potenze che mi servivano.</p><p></p><p>Però sto avendo problemi con l'ERG perchè mi imposta la potenza di soglia a cadenze molto basse e la resistenza sembra maggiore ed anche la frequenza cardiaca è più alta del solito perchè devo sforzarmi di più.</p><p></p><p>Ho provato ad impostare la resistenza del rullo sopra il 30% senza impostare la potenza.</p><p></p><p>Tutte le variazioni le faccio tramite il Garmin.</p><p></p><p>E' un problema Garmin oppure del rullo? Conviene usare Zwift?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lucash83, post: 7237778, member: 154626"] ciao a tutti ho da poco ripreso ad allenarmi con il direto xr t. Prima utilizzavo la bici da corsa in carbonio con Zwift mentre ora, con l'obiettivo di risparmiarla, sto usando la mtb monocorona con il Garmin 530. I rapporti ovviamente sono diversi però avevo pensato che essendo il rullo interattivo con la modalità ERG potevo tranquillamente pedalare alle potenze che mi servivano. Però sto avendo problemi con l'ERG perchè mi imposta la potenza di soglia a cadenze molto basse e la resistenza sembra maggiore ed anche la frequenza cardiaca è più alta del solito perchè devo sforzarmi di più. Ho provato ad impostare la resistenza del rullo sopra il 30% senza impostare la potenza. Tutte le variazioni le faccio tramite il Garmin. E' un problema Garmin oppure del rullo? Conviene usare Zwift? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Alto
Basso