Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Testo
<blockquote data-quote="luigi_g" data-source="post: 7237944" data-attributes="member: 132094"><p>Forse non capisco cosa tu voglia dire. Il fatto che la P sia in un certo senso "stocastica" e il trainer continui a "lavorare" per mantenerla a 205w per quello specifico segmento, se fatto in ERG mode, non ha implicazioni sulla fatica o spesa energetica o muscolare richiestami. Che io faccia il segmento a 205w in ERG mode o liberamente (cioe impostando un rapporto e velocita adeguati per restare a 205w) cambia pochissimo. La cosa che cambia eventualmente senza ERG è la frequenza di pedalata, nel senso che non sono piu' libero di tenere la frequenza desirata come avviene in ERG.</p><p></p><p>Io con l'ERG mi trovo benissimo. Imposto il workout con Golden Cheetah o qualsiasi altro software e il Direto gestisce tutto alla grande. Forse l'unico minuscolo svantaggio è che c'è un certo tempo di latenza nel passare da un segmento di 200w a uno di 300w. Ma parlo di non piu' diu 1-2 secondi...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="luigi_g, post: 7237944, member: 132094"] Forse non capisco cosa tu voglia dire. Il fatto che la P sia in un certo senso "stocastica" e il trainer continui a "lavorare" per mantenerla a 205w per quello specifico segmento, se fatto in ERG mode, non ha implicazioni sulla fatica o spesa energetica o muscolare richiestami. Che io faccia il segmento a 205w in ERG mode o liberamente (cioe impostando un rapporto e velocita adeguati per restare a 205w) cambia pochissimo. La cosa che cambia eventualmente senza ERG è la frequenza di pedalata, nel senso che non sono piu' libero di tenere la frequenza desirata come avviene in ERG. Io con l'ERG mi trovo benissimo. Imposto il workout con Golden Cheetah o qualsiasi altro software e il Direto gestisce tutto alla grande. Forse l'unico minuscolo svantaggio è che c'è un certo tempo di latenza nel passare da un segmento di 200w a uno di 300w. Ma parlo di non piu' diu 1-2 secondi... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Alto
Basso