Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7237994" data-attributes="member: 21745"><p>Potresti postare il link del video? Grazie</p><p></p><p></p><p>Addirittura? Molto strana questa cosa, perchè la modalità ERG teoricamente dovrebbe facilitare l'esecuzione dei WO, e non il contrario.</p><p>Probabilmente c'è qualche impostazione per cui, a parità di potenza espressa, le sensazioni che hai sono completamente differenti....ma non saprei cosa, dal momento che su Zwift l'unico parametro che puoi variare è la" realisticità" delle pendenze nel caso in cui affronti dei percorsi, ma questa è una impostazione che non ha ripercussioni nell'esecuzione di WO.</p><p>Se hai già provato a fare la calibrazione del Direto e il problema persiste, io forse proverei a esporre la cosa all'assistenza Elite.</p><p></p><p></p><p>Scusa ma non capisco....in modalità ERG, a parità di target potenza, la resistenza varia a seconda della cadenza.</p><p>Quindi è normale che riducendo la cadenza, la resistenza avvertita sia maggiore....viceversa, se nel momento in cui ti accorgi di ridurre la cadenza ti sforzi di aumentarla, dovresti avvertire un alleggerimento della resistenza offerta dal rullo.</p><p>Da quanto scrivi invece sembrerebbe quasi che il rullo abbia una sorta di "cadenza ideale" preimpostata per ogni target di potenza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7237994, member: 21745"] Potresti postare il link del video? Grazie Addirittura? Molto strana questa cosa, perchè la modalità ERG teoricamente dovrebbe facilitare l'esecuzione dei WO, e non il contrario. Probabilmente c'è qualche impostazione per cui, a parità di potenza espressa, le sensazioni che hai sono completamente differenti....ma non saprei cosa, dal momento che su Zwift l'unico parametro che puoi variare è la" realisticità" delle pendenze nel caso in cui affronti dei percorsi, ma questa è una impostazione che non ha ripercussioni nell'esecuzione di WO. Se hai già provato a fare la calibrazione del Direto e il problema persiste, io forse proverei a esporre la cosa all'assistenza Elite. Scusa ma non capisco....in modalità ERG, a parità di target potenza, la resistenza varia a seconda della cadenza. Quindi è normale che riducendo la cadenza, la resistenza avvertita sia maggiore....viceversa, se nel momento in cui ti accorgi di ridurre la cadenza ti sforzi di aumentarla, dovresti avvertire un alleggerimento della resistenza offerta dal rullo. Da quanto scrivi invece sembrerebbe quasi che il rullo abbia una sorta di "cadenza ideale" preimpostata per ogni target di potenza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Alto
Basso