Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 7238163" data-attributes="member: 48129"><p>la regolarità va sempre cercata in tutti i casi nei workout, una volta passati quegli attimi/secondi di adattamento. Io stesso la ricerco costantemente preparando gare che non hanno scia ne grandi dislivelli.</p><p></p><p>Esiste però anche la via di mezzo, farli indoor senza erg. Io ho la fortuna di aver un paio di tratti vicino a casa tipo tangenziali di 3 km di lunghezza per cui i lavori diciamo fino a 5' potrei davvero farli anche fuori senza quasi guardar la strada (quasi). alla fine li faccio sempre indoor per comodità ma come dicevo mi piace anche che siano le gambe a tenere i watt attivamente e non passivamente. ala fine quello che conta è il risultato fisiologico della ripetuta, l adattamento e questo lo si ottiene con e e senza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 7238163, member: 48129"] la regolarità va sempre cercata in tutti i casi nei workout, una volta passati quegli attimi/secondi di adattamento. Io stesso la ricerco costantemente preparando gare che non hanno scia ne grandi dislivelli. Esiste però anche la via di mezzo, farli indoor senza erg. Io ho la fortuna di aver un paio di tratti vicino a casa tipo tangenziali di 3 km di lunghezza per cui i lavori diciamo fino a 5' potrei davvero farli anche fuori senza quasi guardar la strada (quasi). alla fine li faccio sempre indoor per comodità ma come dicevo mi piace anche che siano le gambe a tenere i watt attivamente e non passivamente. ala fine quello che conta è il risultato fisiologico della ripetuta, l adattamento e questo lo si ottiene con e e senza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Alto
Basso