Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Testo
<blockquote data-quote="ICE66" data-source="post: 7258283" data-attributes="member: 48816"><p>buongiorno ragazzi</p><p>ho un problema ,ho cercato nelle varie discussioni ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare. un anno fa ho acquistato un rullo direto xr elite l'ho associato a bkool tramite un pc con chiavetta <strong>Bluetooth 5.0 e tutto ha funzionato benissimo,l'altro giorno ho rifatto l'abbonamento con bkool ho acceso il rullo si e' associato con la classica scritta "rullo direto associato" in verde e quindi ho provato una sessione il problema e' che quando ho iniziato a pedalare l'avatar e' rimasto fermo i dati (tutti) sono rimasti a 0 mentre il tempo passava .ho provato a disinstallate bkool e poi a riscaricarlo , ho provato a collegarmi con un cellulare android ho provato ad usare myelite ,ho provato ad aggiornare il <strong>firmware ( mi dice che e' gia aggiornato) insomma credo di averle provate tutte ma niente sul rullo si accende il led rosso( e' alimentato ) si accendono i led blu ( il </strong> <strong>Bluetooth funziona ma niente .tra l'altro su bkool l'icona in alto a destra quella del </strong> <strong>Bluetooth e' bianca non e' verde .spero davvero che qualcuno possa aiutarmi prima di portare il rullo dal negoziante per vedere se e' rotto.vi ringrazio anticipatamente .danilo</strong></strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ICE66, post: 7258283, member: 48816"] buongiorno ragazzi ho un problema ,ho cercato nelle varie discussioni ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare. un anno fa ho acquistato un rullo direto xr elite l'ho associato a bkool tramite un pc con chiavetta [B]Bluetooth 5.0 e tutto ha funzionato benissimo,l'altro giorno ho rifatto l'abbonamento con bkool ho acceso il rullo si e' associato con la classica scritta "rullo direto associato" in verde e quindi ho provato una sessione il problema e' che quando ho iniziato a pedalare l'avatar e' rimasto fermo i dati (tutti) sono rimasti a 0 mentre il tempo passava .ho provato a disinstallate bkool e poi a riscaricarlo , ho provato a collegarmi con un cellulare android ho provato ad usare myelite ,ho provato ad aggiornare il [B]firmware ( mi dice che e' gia aggiornato) insomma credo di averle provate tutte ma niente sul rullo si accende il led rosso( e' alimentato ) si accendono i led blu ( il [/B] [B]Bluetooth funziona ma niente .tra l'altro su bkool l'icona in alto a destra quella del [/B] [B]Bluetooth e' bianca non e' verde .spero davvero che qualcuno possa aiutarmi prima di portare il rullo dal negoziante per vedere se e' rotto.vi ringrazio anticipatamente .danilo[/B][/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Alto
Basso