Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7291561" data-attributes="member: 21745"><p>Mi auto quoto per aggiornarvi sulla situazione del mio Direto X.</p><p></p><p>Mercoledì scorso, durante la 3^ tappa del Tour de Zwift con arrivo sulla Reine (12km pendenza media 8,5%), si sono ripresentati i rumori di cui avevo già accennato (se riesco, appena ho un attimo vedo di caricare anche un video dal quale si sente abbastanza bene il tipo di rumore). Ha iniziato verso la fine della salita e nei tratti con pendenze >=10%.</p><p>Sabato invece, durante la 4^ tappa che prevedeva un dislivello simile ma distribuito in 5 salite, nessun rumore nonostante anche in questo caso ci fossero vari tratti con pendenze a doppia cifra.</p><p>Mi verrebbe da pensare che la causa possa essere il surriscaldamento del rullo a seguito di lunghi tratti con pendenze impegnative (vedi secondo episodio di mercoledì scorso), o tratti meno lunghi ma con pendenze molto impegnative (vedi primo episodio).</p><p></p><p>Permane invece la sensazione di "eccessivo alleggerimento" della resistenza quando le pendenze calano di un paio di punti percentuali. Anche negli ultimi giorni il passaggio da pendenze 10% a 8% lo stacco è stato molto evidente, tanto che inizio quasi a frullare e devo indurire il rapporto.</p><p>Altra cosa che ho notato è che fino a pendenze del 4% mi trovo meglio a pedalare posizionando la catena sulla corona grande, perchè con la piccola (anche con la catena posizionata sui pignoni più piccoli) la pedalata risulterebbe troppo agile (pochi watt espressi).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7291561, member: 21745"] Mi auto quoto per aggiornarvi sulla situazione del mio Direto X. Mercoledì scorso, durante la 3^ tappa del Tour de Zwift con arrivo sulla Reine (12km pendenza media 8,5%), si sono ripresentati i rumori di cui avevo già accennato (se riesco, appena ho un attimo vedo di caricare anche un video dal quale si sente abbastanza bene il tipo di rumore). Ha iniziato verso la fine della salita e nei tratti con pendenze >=10%. Sabato invece, durante la 4^ tappa che prevedeva un dislivello simile ma distribuito in 5 salite, nessun rumore nonostante anche in questo caso ci fossero vari tratti con pendenze a doppia cifra. Mi verrebbe da pensare che la causa possa essere il surriscaldamento del rullo a seguito di lunghi tratti con pendenze impegnative (vedi secondo episodio di mercoledì scorso), o tratti meno lunghi ma con pendenze molto impegnative (vedi primo episodio). Permane invece la sensazione di "eccessivo alleggerimento" della resistenza quando le pendenze calano di un paio di punti percentuali. Anche negli ultimi giorni il passaggio da pendenze 10% a 8% lo stacco è stato molto evidente, tanto che inizio quasi a frullare e devo indurire il rapporto. Altra cosa che ho notato è che fino a pendenze del 4% mi trovo meglio a pedalare posizionando la catena sulla corona grande, perchè con la piccola (anche con la catena posizionata sui pignoni più piccoli) la pedalata risulterebbe troppo agile (pochi watt espressi). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Alto
Basso