Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Testo
<blockquote data-quote="Marco Roffia" data-source="post: 7473853" data-attributes="member: 169561"><p>Buongiorno a tutti. Ho acquistato un rullo <a href="https://amzn.to/2y8cn7M" target="_blank">Elite</a> XR-T ed esattamente due mesi dopo la scadenza della garanzia dei canonici due anni, il sensore di potenza è andato. Segna valori tra i 350 e 2000 watt. Chiaramente ho cominciato con le operazioni di base ovvero aggiornamento firmware e calibrazione, andati a buon fine ma il problema rimane. Risultato: pedalo solo il sabato quando la mezz'ora ogni due giorni non me la toglieva nessuno. Contatto telefonicamente l'Azienda e mi rispondono due tecnici, devo dire gentilissimi, che mi dicono che può succedere che venga installato un sensore difettoso, ci sta. Tuttavia il costo della riparazione è a mio carico e ammonterebbe a 220 euro, spedizione compresa. La prossima settimana glielo consegno personalmente anche perché ho gettato l'ingobrante involucro di circa un metro cubo. Non so se qualcuno ha avuto lo stesso problema ma onestamente spero non vada a finire con le spese tutte a carico del sottoscritto. Vi aggiornerò</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Marco Roffia, post: 7473853, member: 169561"] Buongiorno a tutti. Ho acquistato un rullo [URL='https://amzn.to/2y8cn7M']Elite[/URL] XR-T ed esattamente due mesi dopo la scadenza della garanzia dei canonici due anni, il sensore di potenza è andato. Segna valori tra i 350 e 2000 watt. Chiaramente ho cominciato con le operazioni di base ovvero aggiornamento firmware e calibrazione, andati a buon fine ma il problema rimane. Risultato: pedalo solo il sabato quando la mezz'ora ogni due giorni non me la toglieva nessuno. Contatto telefonicamente l'Azienda e mi rispondono due tecnici, devo dire gentilissimi, che mi dicono che può succedere che venga installato un sensore difettoso, ci sta. Tuttavia il costo della riparazione è a mio carico e ammonterebbe a 220 euro, spedizione compresa. La prossima settimana glielo consegno personalmente anche perché ho gettato l'ingobrante involucro di circa un metro cubo. Non so se qualcuno ha avuto lo stesso problema ma onestamente spero non vada a finire con le spese tutte a carico del sottoscritto. Vi aggiornerò [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Alto
Basso