Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Testo
<blockquote data-quote="danieletesta79" data-source="post: 7508590" data-attributes="member: 48345"><p>Approfitto per raccontarvi la serietà di Elite; un paio di settimane fa mentre facevo i rulli ho notato che qualcosa nel mio Direto non funzionava bene, perdeva il contatto con il device, perdeva la cadenza e si induriva tantissimo la resistenza quasi da non riuscire a pedalare. Ho fatto tutte le prove possibili, connessione bluetooth, connessione ant+, calibrazione, aggiornamento firmware ma niente da fare era inutilizzabile. Ho scritto all'assistenza dettagliando il problema e hanno risposto dicendo che il problema molto probabilmente è dovuto alla scheda, mi hanno chiesto tutti i dati, seriale del rullo, indirizzo di spedizione e fattura di acquisto; nonostante il rullo sia del 2019 mi hanno inviato la nuova scheda gratuitamente e il link ad un video su YouTube come istruzioni per la sostituzione, operazione semplicissima. oggi ho provato e i rulli funzionano bene, spero di aver risolto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danieletesta79, post: 7508590, member: 48345"] Approfitto per raccontarvi la serietà di Elite; un paio di settimane fa mentre facevo i rulli ho notato che qualcosa nel mio Direto non funzionava bene, perdeva il contatto con il device, perdeva la cadenza e si induriva tantissimo la resistenza quasi da non riuscire a pedalare. Ho fatto tutte le prove possibili, connessione bluetooth, connessione ant+, calibrazione, aggiornamento firmware ma niente da fare era inutilizzabile. Ho scritto all'assistenza dettagliando il problema e hanno risposto dicendo che il problema molto probabilmente è dovuto alla scheda, mi hanno chiesto tutti i dati, seriale del rullo, indirizzo di spedizione e fattura di acquisto; nonostante il rullo sia del 2019 mi hanno inviato la nuova scheda gratuitamente e il link ad un video su YouTube come istruzioni per la sostituzione, operazione semplicissima. oggi ho provato e i rulli funzionano bene, spero di aver risolto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Nuovo Trainer Elite "Direto"
Alto
Basso