Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Nuvole scure sul ciclismo britannico 10 anni dopo
Testo
<blockquote data-quote="lap74" data-source="post: 7075765" data-attributes="member: 9520"><p>L'ho condivisa pour parler, io non sono in grado di entrare in considerazioni molto tecniche.</p><p>Se i dati riportati sono esatti mi pare evidente che ci siano differenze enormi nelle prestazioni ante e post 2011 (una media di 0,8 watt/kg mi sembra di capire) come del resto in questi anni è stato evidenziato da più parti.</p><p>Qualcuno si è "divertito" a farci un grafico non so quanto attendibile, lo ripeto, ma per quanto mi riguarda piuttosto emblematico.</p><p>Se queste differenze siano spiegabili o meno non sta a me stabilirlo, io sono sempre stato e rimango scettico, tutto qua e non è una questione di antipatia perché posso dire serenamente che negli anni ho avuto modo di apprezzare il lato umano e rivalutare il corridore sotto questo aspetto, sono invece rimaste le perplessità sulle sue prestazioni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lap74, post: 7075765, member: 9520"] L'ho condivisa pour parler, io non sono in grado di entrare in considerazioni molto tecniche. Se i dati riportati sono esatti mi pare evidente che ci siano differenze enormi nelle prestazioni ante e post 2011 (una media di 0,8 watt/kg mi sembra di capire) come del resto in questi anni è stato evidenziato da più parti. Qualcuno si è "divertito" a farci un grafico non so quanto attendibile, lo ripeto, ma per quanto mi riguarda piuttosto emblematico. Se queste differenze siano spiegabili o meno non sta a me stabilirlo, io sono sempre stato e rimango scettico, tutto qua e non è una questione di antipatia perché posso dire serenamente che negli anni ho avuto modo di apprezzare il lato umano e rivalutare il corridore sotto questo aspetto, sono invece rimaste le perplessità sulle sue prestazioni. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Nuvole scure sul ciclismo britannico 10 anni dopo
Alto
Basso