Io ma tenendomi alla larga da certi suggerimentiDopo 122 pagine c´e´ qualcuno che e´ dimagrito?
Se si le leggo tutte, giuro!!!
Io ma tenendomi alla larga da certi suggerimentiDopo 122 pagine c´e´ qualcuno che e´ dimagrito?
io invece ci terrei molto ai tuoi consigli maestro myiagiio sì, come tutti gli anni...quest'anno appena meno perchè il lockdown mi ha rallentato ( o forse perchè mangio troppo)...mi mancherebbero 2kg al peso forma sportivo...ma va bene uguale...
seguendo i consigli che ho cercato di dare...ma ultimamente ho smesso, perchè sembrano eretici...
non c'è molto da dire...io invece ci terrei molto ai tuoi consigli maestro myiagi
invece volevo un tuo parere sullìasunzione di 2gr/kg di proteine per un ciclista,che ne pensi?sono un tuo estimatore perche reputo i tuoi interventi sempre interessanti,grazieio sì, come tutti gli anni...quest'anno appena meno perchè il lockdown mi ha rallentato ( o forse perchè mangio troppo)...mi mancherebbero 2kg al peso forma sportivo...ma va bene uguale...
seguendo i consigli che ho cercato di dare...ma ultimamente ho smesso, perchè sembrano eretici...
che se fai molto volume ci può stare...(io parlo di proteine totali, anche quelle considerate poco nobili che trovi nei cereali...)invece volevo un tuo parere sullìasunzione di 2gr/kg di proteine per un ciclista,che ne pensi?sono un tuo estimatore perche reputo i tuoi interventi sempre interessanti,grazie
tutto chiarissimo, partendo dal presupposto che non devo dimagrire anche se ho questi 2/3 chiletti in più ma mi sento molto meglio in generale, ottobre / novembre parto proprio con le uscite blandenon c'è molto da dire...
visto che, contrariamente allo scopo iniziale del (dei) 3d, scrive e legge gente che deve perdere qualche kg per andare in forma ciclistica, il consiglio è solo uno, leggero deficit, alti carbo (e alte proteine) per poter far alta /altissima intensità...scordare lunghe sedute blande "brucia grasso" *
se invece i kg sono tanti tanti, bisogna mangiare meno...fare deficit, ciclicizzare i carbo quando ci si allena (sempre per il motivo di cui sopra), alternare le attività (stimoli differenti)
* aggiungo, no uscite a digiuno (con lo scopo di dimagrire, per altri scopi se ne può parlare)
se vuoi dimagrire nella transizione ci stanno...ma tieni presente che dovrai essere rigoroso con la dieta, se fai ritmi bassi i carbo saranno relativamente più bassi, e che, putroppo, i ritmi bassi fanno venire più fame...oh, almeno a me succede cosìtutto chiarissimo, partendo dal presupposto che non devo dimagrire anche se ho questi 2/3 chiletti in più ma mi sento molto meglio in generale, ottobre / novembre parto proprio con le uscite blande
bha non è perchè voglio dimagrire soltanto mi prendo questi due mesi per fare uscite alla c _ _ _o per recuperare anche di testa e riprendere a dicembre con i lavori...ma sicuramente seguirò i tuoi consiglise vuoi dimagrire nella transizione ci stanno...ma tieni presente che dovrai essere rigoroso con la dieta, se fai ritmi bassi i carbo saranno relativamente più bassi, e che, putroppo, i ritmi bassi fanno venire più fame...oh, almeno a me succede così
io anche in una seduta globamente "blanda" qualche "sgasata" la metterei ...giusto per dare stimoli differenti...
Dopo 122 pagine c´e´ qualcuno che e´ dimagrito?
alti carbo può andar bene per la forma ciclistica, ma non credo arriverà mai la tartaruga, dipende un pò dal fine che vuoi ottenere.visto che, contrariamente allo scopo iniziale del (dei) 3d, scrive e legge gente che deve perdere qualche kg per andare in forma ciclistica, il consiglio è solo uno, leggero deficit, alti carbo (e alte proteine) per poter far alta /altissima intensità...scordare lunghe sedute blande "brucia grasso" *
comincia a leggere
io da 84 e rotti di gennaio, stamattina 79,7
ok, io ho perso molta acqua in questi 10 giorni (che in parte tornerà) però dai, anche per darmi una botta al moral, un minimo di grasso spero di averlo buttatovia
scusa, ma che Pa@@e...alti carbo può andar bene per la forma ciclistica, ma non credo arriverà mai la tartaruga, dipende un pò dal fine che vuoi ottenere.
Io ho la tartaruga e quando i carbo sono pochi sono 300g al giorno.alti carbo può andar bene per la forma ciclistica, ma non credo arriverà mai la tartaruga, dipende un pò dal fine che vuoi ottenere.
allora va allenata o basta la dieta, bisogna un attimo trovarsi d'accordocerto che no, se non la si allena...
Esatto, nel computo totale non andrebbero dimenticate, da sole non bastano, ma sempre proteine sono. Un etto di pasta e 1 etto dibresaola nello stesso pasto sono 70/80 gr di cho e 30g di proteine della bresaola + quelle della pasta, allora in quel caso 1.5~2g al giorno di proteine x kg sono la normalità.che se fai molto volume ci può stare...(io parlo di proteine totali, anche quelle considerate poco nobili che trovi nei cereali...)
in ogni caso, per uno sportivo, la letteratura è abbastanza concorde di stare ad almeno a circa 1,5g/kg
tu parlavi di alti carbo e non aver la tartaruga...che non comprendo...allora va allenata o basta la dieta, bisogna un attimo trovarsi d'accordo
Da fine lockdown -6kg più o meno.
Abbastanza soddisfatto, senza patemi d'animo o sforzi mentali.
L'acqua è dovuta all'infiammazione, se mantieni un certo equilibrio alimentare non dovresti riprenderli.
@pedalone della bassa è dimagrito e sta dimagrendo!Dopo 122 pagine c´e´ qualcuno che e´ dimagrito?
eh ma mica poi sempre fare deficit, a che serve sempre? stai costantemente in deficit?se la alleni, fai deficit ti vien fuori
non l'hai detto te, pardon, ma @Il Trattoredove ho detto che basta la dieta?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?