Obbiettivo dimagrimento 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.031
Visita sito
Bici
con due ruote
eh ma mica poi sempre fare deficit, a che serve sempre? stai costantemente in deficit?

non l'hai detto te, pardon, ma @Il Trattore
Nel mio caso è bastato tagliare calorie (pur lasciando carbo alti/altissimi*) per far uscire gli addominali. Sarà genetica? Boh, non ho conoscenze a riguardo per dirlo.
Non penso che i 3-4 esercizietti simil-yoga che faccio 2 volte a settimana servano a far uscire meglio gli addominali :))):

* = alti/altissimi significa che il sabato e la domenica raggiungevo 1kg di carboidrati pur stando in deficit :azz

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.740
44
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
alti carbo può andar bene per la forma ciclistica, ma non credo arriverà mai la tartaruga, dipende un pò dal fine che vuoi ottenere.

Ah, se uno mangia tanti carbo, e li brucia perché fa tanti intensità e volume, non gli viene la tartaruga? Quante cose nuove si imparano sul forum.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.214
24.260
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
eh ma mica poi sempre fare deficit, a che serve sempre? stai costantemente in deficit?

non l'hai detto te, pardon, ma @Il Trattore
se devi nel frattempo devi dimagrire logicamente stai in deficit...non siamo in "obbiettivo dimagrimento"? o siamo in "ottieni la tua tartaruga addominale in pochi semplici passi"?

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.031
Visita sito
Bici
con due ruote
R

RedCaad

Guest
Tartarughe ne vedo solo sul ciglio della strada.... E mi tocca fermarmi per salvarle...

• Haha
Reactions: GRM

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.740
44
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Tu evidentemente giudichi il fisico come un palestrato. Se non sei grosso non stai bene, non sei uomo.
Retaggio culturale di un'epoca passata, in cui dopo privazioni vere di cibo e carestie e povertà, effettivamente il grasso era più sano di chi era magro in quanto i magri erano anche MALNUTRITI. Essere invece magri e nutriti bene, è solo salute.
E poi uno GROSSO perché muscoloso è sano, ma sono veramente 1% di tutte le persone "con corporatura robusta" che si vedono in giro, di solito si tratta semplicemente di grasso ben spalmato e amalgamato ai muscoli, senza evidenti cuscinetti adiposi localizzati ... ma pur sempre grasso (in eccesso).

R

RedCaad

Guest
Mentre parlate di dimagrimento... Io mi sono mangiato 390gr* di pollo arrosto con una bella pelle croccante... e verdure :prega:

*90gr di ossa...

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.214
24.260
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
dimagrire si, consigliare di andare sottopeso no... ma qua se non sei sottopeso non va bene ;nonzo%
chi ha detto sottopeso?

quindi uno che non ha i muscoli nelle braccia, secondo i tuoi canoni, è sottopeso?

siamo su un forum di cultura fisico estetica? non me ne ero accorto...

qua c'è gente che prima di essere sottopeso ne deve ancora perdere di kg...

poi oh, vai su un sito di calistenic te li trovi con le gambine minuscole...perchè, per i loro scopi, sarebbe peso inutile...anche loro sottopeso?

• Mi piace
Reactions: Mini4wdking

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.170
19.263
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Lo dico sottovoce, ma la notte dormo con l’argilla tenuta insieme dal domopak arrotolato sulla pancia, per quello che mi escono gli addominali whisp

voglio fare un ammissione di colpa, come quando in una riunione si stà tutti in cerchio seduti su una sedia
due anni fa ho comprato una confezione di Somatoline
1601547035198.png

:cry: :cry: :cry:

Valdelsa

Apprendista Velocista
28 Giugno 2019
1.275
939
42
Empoli
Visita sito
Bici
GIANT?
chi ha detto sottopeso?
consigliare a uno alto 172cm di scendere a 60kg non è consigliare di andare sottopeso?
quindi uno che non ha i muscoli nelle braccia, secondo i tuoi canoni, è sottopeso?

siamo su un forum di cultura fisico estetica? non me ne ero accorto...
che c'entra dove siamo, mica tutti quelli che vanno in bici vogliono sistematicamente fare i pro...
Iader Fabbri non mi pare uno così a caso, correva in bici, smesso di correre da professionista si è messo ad allenare anche la parte sopra, smesso di andare in bici? no assolutamente, ha smesso di correre da professionista, oppure siete tutti PRO e vi pagano per andare in bici?

• Mi piace
Reactions: gabbia and RedCaad
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024