alti carbo può andar bene per la forma ciclistica, ma non credo arriverà mai la tartaruga, dipende un pò dal fine che vuoi ottenere.
embè...se si quota una mia risposta ad un particolare utente,che chiedeva consigli "specifici", facendo tutto un ragionamento che, alla fine, era riferito ad un altro utente, che non avevo nemmeno considerato, sicuramente diventa complicato...come spesso accade, discussioni interessanti vanno in vacca per colpa di malintesi (e anche un po' di campanilismo)
io invece ci terrei molto ai tuoi consigli maestro myiagi
non c'è molto da dire...
visto che, contrariamente allo scopo iniziale del (dei) 3d, scrive e legge gente che deve perdere qualche kg per andare in forma ciclistica, il consiglio è solo uno, leggero deficit, alti carbo (e alte proteine) per poter far alta /altissima intensità...scordare lunghe sedute blande "brucia grasso" *
se invece i kg sono tanti tanti, bisogna mangiare meno...fare deficit, ciclicizzare i carbo quando ci si allena (sempre per il motivo di cui sopra), alternare le attività (stimoli differenti)
* aggiungo, no uscite a digiuno (con lo scopo di dimagrire, per altri scopi se ne può parlare)
il discorso della definizione non l'ho introdotto io...ne @Nick_colnago a cui rispondevo...alti carbo può andar bene per la forma ciclistica, ma non credo arriverà mai la tartaruga, dipende un pò dal fine che vuoi ottenere.
pensa che molti tra i migliori bber natural italiani e non preparano le gare senza fare low carb, anzi l'esatto contrario
permettimi che definire chiunque altezza-100 grassottello è una caga*a pazzesca.Ma infatti...
Si vede chiaramente che @Valdelsa è legato ancora al concetto delle nostre nonne, che il peso ideale è "altezza -100" in pratica belli grassottelli.
Pesi 1kg in meno di questo? Sei anoressico.
permettimi che definire chiunque altezza-100 grassottello è una caga*a pazzesca.
ma convinto tu
Ebè... Prima delle gare si cerca il volume...
Sono trucchi che usano...
Ma il BB è uno sport particolare, conta solo l'estetica... Come ci arrivi poco importa...
Il mio amico è campione italiano... Ora chiedo...
non è questione di toccato sul vivo,non ti conosco e non me ne può fregare di meno di quello che pensi.Toccato sul vivo eh?
Io non sono così talebano... ok la pizza portata dalla moglie la puoi evitare, ma al ristorante non mi farei portare dei piatti a parte... semplicemente riduci le porzioni e amensabato sera avremo un compleanno. visto che vorranno prendere pizze da asporto io mi presenterò con il mio scatolino di cibo pronto
oggi al lavoro si festeggia un pre pensionamento. past e pranzo al ristorante. perfetto, io niente dolce e mi son fatto preparare del petto di pollo
Anche perché altrimenti dovresti rivolgerti a BBforum, non qua. Sempre secondo me.personalmente io do per scontato che il tema obbiettivo dimagrimento , sia perdere peso sulla bilancia ma e' a questo punto un mio limite.
forse nel rispondere a qualsiasi utente che fa una lecita domanda , bisognerebbe chiedergli " per quale motivo"? .
perche' ogni uno ha motivazioni diverse . competere quindi migliorare il rapporto W/P, perdere grasso , perdere peso , migliorare il rapporto massa grassa/massa magra , irrobustire il core perche' si fa MTB o altro , vedersi piacevole ,ecc.
vabbè, non è che se un ciclista vuole avere un fisico più carino deve cambiare forum.Anche perché altrimenti dovresti rivolgerti a BBforum, non qua. Sempre secondo me.
vabbè, non è che se un ciclista vuole avere un fisico più carino deve cambiare forum.
un minimo di elasticità mentale, su
Dobbiamo avvisare Cipollini che deve perdere almeno una decina di kili che adesso è grassottello
questa affermazione da parte tua non me la sarei aspettata.Ora è leggermente esagerato
Però gasa a 1000!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?