Obbiettivo dimagrimento 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.137
7.197
genova
Visita sito
Bici
Specy
Anche perché altrimenti dovresti rivolgerti a BBforum, non qua. Sempre secondo me.
io delle volte mi chiedo che senso avrebbe se un ciclista andasse a spiegare su un BBforum come si fanno i tempi che lui riesce a fare (avendo lavorato su suo fisico in un certo modo e con un certo fine ).
poi mi rispondo e ..... frustrazione? narcisismo? vanita' .... o altruismo , missione, opera di bene, necessita' di diffondere il verbo, la verita' assoluta ?

R

RedCaad

Guest
Perciò io non sono ciclista... Perché vado 1 volta a settimana in palestra...

Bisogna essere 60kg, sennò nada?

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.356
1.638
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
la conclusione a cui possiamo arrivare è una sola.
non conta se sei muscoloso come marione o magrolino come froome, in bici non avrai mai gli addominali scolpiti :-(

• Mi piace
Reactions: RedCaad

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.170
19.263
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Io non sono così talebano... ok la pizza portata dalla moglie la puoi evitare, ma al ristorante non mi farei portare dei piatti a parte... semplicemente riduci le porzioni e amen

si ma oggi le alternative erano: parmigiana di melanzane, orecchiette, salsiccia, rigatoni al sugo, risotto di zucca
potevo optare per la salsiccia, ma ho preferito fare il "pugnetta"

R

RedCaad

Guest
non conta se sei muscoloso come marione o magrolino come froome, in bici non avrai mai gli addominali scolpiti :-(

Di fondo è vero.

Cmq è uno sport Endurance, sia quello che faceva Marione che Froome.

R

RedCaad

Guest
va beh, era un esempio legato ad altro... non conta dimagrire e basta, tutto qui.
Marione sotto li ha, Froome no... sotto ormai ha solo le ossa

Prendono sempre fischi pe' fiaschi...

Tutto perché dicono che Froome sia il ritratto della salute. Fate vobis

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.137
7.197
genova
Visita sito
Bici
Specy
diciamo che sia per marione che froome non e' questo il loro fine (avere la tartaruga o meno)
lo e' per chi cerca una lecita bellezza estetica e lo fa stare bene con se stesso.
non a caso come gli esce un po' di grasso , diventa un dramma . la causa ? in primis la pasta, poi il pane, poi i cho.
volendo fare un po' i maligni , la tartaruga e' la cosa che appare anzi, che spremono di piu' nei selfie allo specchio!
ma non lo vedo froome fare le ripetute , le sfr sugli addominali per la tartaruga, fara' il giusto per mantenere una certa tonicita' , quello si

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024