non mi ricordavo che stavi in cheto, in questo caso no, hai fatto bene, altrimenti annulli tuttosei in chetogenica da 2 settimana
non mi ricordavo che stavi in cheto, in questo caso no, hai fatto bene, altrimenti annulli tuttosei in chetogenica da 2 settimana
Froome non ha gli addominali... eh vabbè, convinto tu...va beh, era un esempio legato ad altro... non conta dimagrire e basta, tutto qui.
Marione sotto li ha, Froome no... sotto ormai ha solo le ossa
da 5 a 7, non 10appunto... ti pare uno che deve perdere 10kg?
Effetti collaterali della carenza di glucosio, non farci casoda 5 a 7, non 10
Classico sostitutivo di pasto. A leggere gli ingredienti nulla di che (né eccezionale né una porcata). Personalmente non riuscirei a usarli perché non mi sazierebbero, però se per uno funzionano...Abbiamo la soluzione....
visto lo smartworking che si prolunga, e visto che nella puasa pranzo posso ritagliarmi 2 orette x allenarmi, mi serviva qualcosa che mi desse enerie ma allo stesso tempo fondamentale che fosse veloce da mangiare nutriente e perche no anche dimagrante (nel senso di calorie ben ritagliate) ......lho trovato .... (arrivato oggi pagato il giusto, olte tutto con coupon sconto di un youtuber che piace mi seguire fa piacere aiutare qualcuno)
Vedi l'allegato 234253
Che ne pensate ? puo essere una soluzione?
Come se loro fossero già ad un passo dall'allenarsi come i pro del Tour, e quind un po' di più li facesse diventare come Pogacar.Effetti collaterali della carenza di glucosio, non farci caso
Come quando dici a uno di allenarsi di più e ti rispondono che “mica tutti devono preparare il Tour de France”.
infatti devo vedere quanto oltre ad essre nutrienti possono essere saziantiClassico sostitutivo di pasto. A leggere gli ingredienti nulla di che (né eccezionale né una porcata). Personalmente non riuscirei a usarli perché non mi sazierebbero, però se per uno funzionano...
Li ho visti sul canale youtube che seguo che si chiama ThePillow.Abbiamo la soluzione....
visto lo smartworking che si prolunga, e visto che nella puasa pranzo posso ritagliarmi 2 orette x allenarmi, mi serviva qualcosa che mi desse enerie ma allo stesso tempo fondamentale che fosse veloce da mangiare nutriente e perche no anche dimagrante (nel senso di calorie ben ritagliate) ......lho trovato .... (arrivato oggi pagato il giusto, olte tutto con coupon sconto di un youtuber che piace mi seguire fa piacere aiutare qualcuno)
Vedi l'allegato 234253
infatti devo vedere quanto oltre ad essre nutrienti possono essere sazianti
Per me molto poco, sono dei frullati praticamente. Però prova...infatti devo vedere quanto oltre ad essre nutrienti possono essere sazianti
certo non mi aspetto che mi sazino tipo pranzo...pensavo....lo prendo verso 12.30 12.45 alle 13 esco...alle 15 torno...un frutto una cazzata...e arrivo a sera con le 400 600 kcal ....magara, oltre alla comodità di avere un prazo velocissimo e dicono buono...Per me molto poco, sono dei frullati praticamente. Però prova...
Come pre-allenamento forse è la cosa più sensata (nel senso che tanto qualsiasi cosa mangi a fine allenamento poi hai fame comunque ). Scherzi a parte, così può funzionare, come pasto “normale” per me alla lunga dà problemi di sazietà...certo non mi aspetto che mi sazino tipo pranzo...pensavo....lo prendo verso 12.30 12.45 alle 13 esco...alle 15 torno...un frutto una cazzata...e arrivo a sera con le 400 600 kcal ....magara, oltre alla comodità di avere un prazo velocissimo e dicono buono...
Ma mi sfondo 1000 volte di Preload a questo punto TREPUNTIESCLAMATIVIAbbiamo la soluzione....
Vedi l'allegato 234253
Eh diciamo che il Preload se la mettiamo dal punto di vista della qualità delle materie prime non lo batte nessuno (così come le Whey sempre di WNC2)Ma mi sfondo 1000 volte di Preload a questo punto TREPUNTIESCLAMATIVI
Eh diciamo che il Preload se la mettiamo dal punto di vista della qualità delle materie prime non lo batte nessuno (così come le Whey sempre di WNC2)
secondo me come pasto sostitutivo veloce l'ideale è un porridge d'avena fatto con latte e burro d'arachidi e se proprio un misurino di whey.
3 minuti di microonde è pronto e non devi fare nulla.
80g di avena
250 di latte
20 burro arachidi
35 whey
con queste dosi ottieni 700kcal con 65 CHO 50 PRO 23 FAT
poi a gusto e necessità si possono variare le dosi e/o aggiungere frutta fresca o altro e risulta veloce e abbastanza bilanciato.
Se usato appena prima di un allenamento basta levare le whey e se si hanno problemi digestivi sostituire il latte con H2O
Si ma è roba dolce. Una volta tornati dall'allenamento come fate poi a non mangiare due tranci di pizza