Obbiettivo dimagrimento 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito
tornando in tema
come ha sempre detto, se non erro, anche il grande @never give up! la testa la fa da padrone, se uno intende veramente dimagrire (e parlo di quelli che ne anno "bisogno" per un benessere fisico, non quelli a cui manca 1-2 kg per arrivare al "top")

esempio: ieri sera mia moglie si è presentata con una scorta di pizza...... (vicino a dove abitiamo noi c'è uno spaccio della ditta Italpizza, dove "svendono" quelle che magari non sono perfettamente tonde o altro), ed ovviamente, lei ne ha assaggiata subito una, io invece insalata con sgombro-noci e quark

sabato sera avremo un compleanno. visto che vorranno prendere pizze da asporto io mi presenterò con il mio scatolino di cibo pronto

oggi al lavoro si festeggia un pre pensionamento. past e pranzo al ristorante. perfetto, io niente dolce e mi son fatto preparare del petto di pollo

negli ultimi due casi, mugugni e "ma dai, che vuoi che sia, non fare l'associale...."
poi però, tutti a lamentarsi che con il passare degli anni si sono ingrossati, appesantiti....

mentalmente.....mi piace essere associale!!!!!! :mrgreen:

Ti dico la mia:
Chiaramente se sono due settimane che sei in cheto o quello che è non puoi mandare tutto all'aria quindi ok, in questo caso fai bene, mi chiedo però, soprattutto alla luce del tuo fisico che mi pare sicuramente un pò sovrappeso ma certamente non un caso grave (anzi) almano a giudicare da altezza e peso che dici, per quel poco che contano senza valutare tutto e senza conoscerti, se valga la pena tutto ciò.
Nel senso che ok, ci tieni ad essere più in forma possibile E FAI BENISSIMO, ma buttarti in uno stile di vita alimentare così estremo, come tutti quelli estremi, è troppo poco pratico. D'accordo la pizza rifiutata alla moglie, hai fatto bene, benissimo, sennò tutti i giorni c'è una scusa, pazienza ordinare qualcosa di diverso coi colleghi, stesso discorso, ma alla pizza di compleanno portarsi il baracchino da casa non si può sentire perdonami, non voglio offendere, non ci conosciamo neanche e mi piace come scrivi sul forum, ma non si può sentire!
Lo capirei per un problema serio di salute od obesità, ma per perdere un pò di peso quando magari sei pure messo meglio della maggior parte degli invitati non ha senso. Significa complicarsi la vita.
Io gli estremi non li ho mai visti bene. Mi spiace.
La cheto non potrei mai farla per questo motivo, al netto che secondo me andrebbe fatta, come già detto, sotto occhi esperti.
Non te la prendere eh si fa per parlare... ;-)

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Mah, a me Froome sembra uno che ha semplicemente la % di massa grassa a minimo (ossia 3%) e che non ha sviluppato la massa magra come per i bodybuilder.
Anche Arnold Schwarzenegger ai suoi tempi aveva un 3% di massa grassa ma aveva lavorato e sviluppato la massa magra e di fatti era grosso.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.214
24.259
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ti dico la mia:
Chiaramente se sono due settimane che sei in cheto o quello che è non puoi mandare tutto all'aria quindi ok, in questo caso fai bene, mi chiedo però, soprattutto alla luce del tuo fisico che mi pare sicuramente un pò sovrappeso ma certamente non un caso grave (anzi) almano a giudicare da altezza e peso che dici, per quel poco che contano senza valutare tutto e senza conoscerti, se valga la pena tutto ciò.
Nel senso che ok, ci tieni ad essere più in forma possibile E FAI BENISSIMO, ma buttarti in uno stile di vita alimentare così estremo, come tutti quelli estremi, è troppo poco pratico. D'accordo la pizza rifiutata alla moglie, hai fatto bene, benissimo, sennò tutti i giorni c'è una scusa, pazienza ordinare qualcosa di diverso coi colleghi, stesso discorso, ma alla pizza di compleanno portarsi il baracchino da casa non si può sentire perdonami, non voglio offendere, non ci conosciamo neanche e mi piace come scrivi sul forum, ma non si può sentire!
Lo capirei per un problema serio di salute od obesità, ma per perdere un pò di peso quando magari sei pure messo meglio della maggior parte degli invitati non ha senso. Significa complicarsi la vita.
Io gli estremi non li ho mai visti bene. Mi spiace.
La cheto non potrei mai farla per questo motivo, al netto che secondo me andrebbe fatta, come già detto, sotto occhi esperti.
Non te la prendere eh si fa per parlare... ;-)
Occhio che la pizzata del compleanno non sarà in pizzeria...ognuno porterà qualcosa...probabilmente pizze da asporto, lui si porta qualcosa di diverso, potrebbe anche portarne di più da condividere...io ho capito così...

R

RedCaad

Guest
la vera verità è che non sappiamo come tirare sera in ufficio e continuiamo a scrivere per ingannare il tempo, è ora di confessare!

io ho risolto il pomeriggio...

seccado HHD dati... meno male ho HHD con mirror... comprato nuovo SSD... ora monto il tutto...

e vedo di recuperare dati dal HHD rotto :-o

Valdelsa

Apprendista Velocista
28 Giugno 2019
1.275
939
42
Empoli
Visita sito
Bici
GIANT?
Mah, a me Froome sembra uno che ha semplicemente la % di massa grassa a minimo (ossia 3%) e che non ha sviluppato la massa magra come per i bodybuilder.
hai presente cos'è il 3%? scendere sotto il 5% è pericoloso...
CR7 è al 7% tanto per dire...
al 10/12% se hai sviluppato bene la muscolatura, la testuggine si vede, non occorre scendere oltre e fare sacrifici e/o rischiare la salute...

R

RedCaad

Guest
al 10/12% se hai sviluppato bene la muscolatura, la testuggine si vede, non occorre scendere oltre e fare sacrifici e/o rischiare la salute...

3% sei quasi morto.

cmq ho giocati i suoi numeri al lotto, fatto ambo...

• Mi piace
Reactions: gabbia

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Io non stavo facendo un discorso del 3% di massa grassa per far vedere la "testuggine"

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.997
2.780
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Conosco persone (poche) che stanno al 3% e qualcosa di massa grassa e non sembrano tanto quasi morte
cosi per dire, ma cosa ahnno un cartello under 3%, cioe come fai ad esere sicuro del loro 3%, ma anche loro come fanno ad essere cosi super sicuri magari stanno al 4 5% parliamo di 300 400 gr, valli a trovare...

• Haha
Reactions: GRM
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024