Muoro! Ma che l'è?
Anche questa foto mi evoca fatti recenti
È un tizio che fa “arte” con Photoshop, abbastanza famoso sul web (basta googlare Eman Rus)Cos'è non lo so, trovata su Instagram... Su le mani, belle!
Dopo 122 pagine c´e´ qualcuno che e´ dimagrito?
Se si le leggo tutte, giuro!!!
voglio fare un ammissione di colpa, come quando in una riunione si stà tutti in cerchio seduti su una sedia
due anni fa ho comprato una confezione di Somatoline
Vedi l'allegato 234216
Allora per punizione devi ricominciare a leggere dalla pagina 1Io, da 86 a 78, anche se ora son di nuovo 80....
Allora per punizione devi ricominciare a leggere dalla pagina 1
Nei giorni senza allenamento (o comunque con allenamento molto ridotto) sì.Però.... la suddivisione 50% carbo 30% grassi 20% proteine potrebbe essere corretta?’
Nei giorni senza allenamento (o comunque con allenamento molto ridotto) sì.
Quando si iniziano a consumare 800-1000 kcal in allenamento, quelle percentuali sballano perché finisci per mangiare una fucilata di proteine e grassi. Meglio ragionare per g/kg:
- proteine 1.5-2g/kg di peso corporeo
- grassi 1g/kg
- carbo a coprire il fabbisogno calorico
Se al posto che usare le percentuali, usi lo “schema” che ti ho postato io, automaticamente starai più basso di carboidrati (proteine e grassi restano fissi, i carbo variano in base al fabbisogno).Perfetto, grazie... Ma nei giorni in cui non ci si allena si può stare anche più bassi di carbo in ottica dimagrimento?’
Se al posto che usare le percentuali, usi lo “schema” che ti ho postato io, automaticamente starai più basso di carboidrati (proteine e grassi restano fissi, i carbo variano in base al fabbisogno).
GrazieCon le percentuali che ti ha dato il trattore io sono fisso a 40-30-30, la classica dieta a zona tanto per citarne una
però sinceramente in ottica dimagrimento non andrei a coprire il fabbisogno dell’allenamento, almeno che non fai uscite oltre le 2 ore...
volendo ragionare in %Perfetto, grazie... Ma nei giorni in cui non ci si allena si può stare anche più bassi di carbo in ottica dimagrimento?’
Fa come Kaiser Jan 86, che aveva quattro nutrizionisti e due psicologi@Cillo
ma non sei seguito da un nutrizionista?
magari mi sbaglio e ricordo male...ma se così fosse continuerei sulla linea indicata dal professionista, visto che, bene o male, il calo c'è stato...
qui, IMHO, ora, non avrai consigli differenti di quelli che ti sono già stati dati in passato...
scusa la franchezza, ma il discorso di come ripartire i macro (grammi e/o percentuali), come ciclicizzare i macro nei giorni ON o OFF è già stato affrontato, con te, tempi addietro...non è cambiato nulla...poi va bene un po' di ripasso, che può servire per un nuovo lettore, ma per te dovrebbero essere cose consolidate, o no?
ma soprattutto, riesci a stare lontano dagli sgarri? la birretta? ecc...altrimenti sono tutti bei discorsi teorici, ma se poi si mente a se stessi non ci si può fare molto...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?