- 9 Ottobre 2013
- 14.168
- 19.255
- 43
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ti dico la mia:
Chiaramente se sono due settimane che sei in cheto o quello che è non puoi mandare tutto all'aria quindi ok, in questo caso fai bene, mi chiedo però, soprattutto alla luce del tuo fisico che mi pare sicuramente un pò sovrappeso ma certamente non un caso grave (anzi) almano a giudicare da altezza e peso che dici, per quel poco che contano senza valutare tutto e senza conoscerti, se valga la pena tutto ciò.
Nel senso che ok, ci tieni ad essere più in forma possibile E FAI BENISSIMO, ma buttarti in uno stile di vita alimentare così estremo, come tutti quelli estremi, è troppo poco pratico. D'accordo la pizza rifiutata alla moglie, hai fatto bene, benissimo, sennò tutti i giorni c'è una scusa, pazienza ordinare qualcosa di diverso coi colleghi, stesso discorso, ma alla pizza di compleanno portarsi il baracchino da casa non si può sentire perdonami, non voglio offendere, non ci conosciamo neanche e mi piace come scrivi sul forum, ma non si può sentire!
Lo capirei per un problema serio di salute od obesità, ma per perdere un pò di peso quando magari sei pure messo meglio della maggior parte degli invitati non ha senso. Significa complicarsi la vita.
Io gli estremi non li ho mai visti bene. Mi spiace.
La cheto non potrei mai farla per questo motivo, al netto che secondo me andrebbe fatta, come già detto, sotto occhi esperti.
Non te la prendere eh si fa per parlare...
non me la prendo assolutamente, anzi, ogni consiglio o opinione sono + che ben accetti
il discorso "pizzata di compleanno" deriva dal fatto che saremo in casa di amici, non in un locale in cui potrei ordinare altro, e, visto che comunque è 12 giorni che sto' provando questo regime alimentare, "sacrificare" quanto fatto per 1 pizza...visto che mi mancano una decina di giorni (la faccio per 3 settimane) non mi andava molto.
tra l'altro, avevo deciso di farlo in queste 3 settimane precise perché prima tra matrimoni, anniversari ed altro, sarebbe stato improponibile, e perché tra poco tornerò anche a fare palestra e nuoto, e pertanto, le uniche 3 settimane "buone" erano queste