Obbiettivo dimagrimento 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

RedCaad

Guest
mah, onestamente facendo digiuno non arrivi poi alla cena che ti mangi anche il tavolo... anzi. Ritengo il digiuno intermittente valido, ma per brevi periodi,

Io è diversi mesi oramai.

Nessun tipo di problematica e nessuna abbuffata, anzi spesso arrivo a pranzo poca fame.

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.589
5.215
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Io è diversi mesi oramai.

Nessun tipo di problematica e nessuna abbuffata, anzi spesso arrivo a pranzo poca fame.

Ci credo ma non ne vedo l'utilità se non quella di risparmiare tempo non dovendomi fare da mangiare :mrgreen: :mrgreen:
Poi se proprio voglio spurgarmi dalla ciccia ogni tanto mangio due piatti di minestrone ;pirlùn^;pirlùn^:ola:

• Mi piace
Reactions: Il Trattore

Valdelsa

Apprendista Velocista
28 Giugno 2019
1.275
939
42
Empoli
Visita sito
Bici
GIANT?
Ci credo ma non ne vedo l'utilità se non quella di risparmiare tempo non dovendomi fare da mangiare :mrgreen: :mrgreen:
Poi se proprio voglio spurgarmi dalla ciccia ogni tanto mangio due piatti di minestrone ;pirlùn^;pirlùn^:ola:
È solo un discorso di abitudini... se fai tanti pasti appena ne salti uno hai già fame.
Se invece si ha l’abitudine di fare due pasti al giorno, fino a che non arriva l’ora non senti fame.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.997
2.780
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
@Cillo come altre volte, dichiarato, la dieta migliore non è quella che ti fa dimagrire, ma quella che ti toglie la fame....ora non so se gia lo hai fatto ,io al tempo , feci ,in un primo momento molto scettico, la diet a ZONA ora ci sranno mille commenti sulla sua validità o inutilità, io ti dico che la cosa piu fica che ho percepito , olte ad una smisurata risposta del mio corpo poi alle performance ciclistiche, fu l'assenza totale di fame e sopratutto dei dolci....fai un po tu!

R

RedCaad

Guest
È solo un discorso di abitudini... se fai tanti pasti appena ne salti uno hai già fame.
Se invece si ha l’abitudine di fare due pasti al giorno, fino a che non arriva l’ora non senti fame.

Io spesa prima di pranzo mi alleno, o bici o palestra. Ma di fame spesso manco l'ombra.
Poi mangio dopo doccia, verso le 14:30/15.

• Mi piace
Reactions: Valdelsa

Valdelsa

Apprendista Velocista
28 Giugno 2019
1.275
939
42
Empoli
Visita sito
Bici
GIANT?
@Cillo come altre volte, dichiarato, la dieta migliore non è quella che ti fa dimagrire, ma quella che ti toglie la fame....ora non so se gia lo hai fatto ,io al tempo , feci ,in un primo momento molto scettico, la diet a ZONA ora ci sranno mille commenti sulla sua validità o inutilità, io ti dico che la cosa piu fica che ho percepito , olte ad una smisurata risposta del mio corpo poi alle performance ciclistiche, fu l'assenza totale di fame e sopratutto dei dolci....fai un po tu!
Perché è bassa di carbo, però qua è tabù e non si possono mettere insieme le due parole nella stessa frase...

• Wow
Reactions: RedCaad

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.654
5.034
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Grazie, ricordo che me lo avevi già scritto, vediamo ora come va intanto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024