Si, per comprare quello che mi serve e non quello che non mi serve
Bravo! io invece quando vado al supermercato per comprare due cose esco con il carrello pieno e spesso mi dimentico di prendere le due cose che mi servono veramente
Si, per comprare quello che mi serve e non quello che non mi serve
mi chiedo come tu abbia fatto a prenderli!!Quindi l'unica soluzione è il digiuno intermittente?
Non il fatto che mangiano l'impossibile senza regole?
Qualsiasi dieta con regole funziona...se si rispettano le regole...anche con il digiuno intermittente se tra un pasto è l'altro sgrarri (non segui le regole) sicuramente non si dimagrisce...
Mi chiedo come ho fatto a perdere 38kg senza digiuno intermittente...
E mangiando carbo...
Per chiarezza, è una possibile strategia, come lo è abbassare i carbo compatibilmente alla attività svolta, ma non tutti siamo uguali, ma qui la si sta facendo passate come la panacea...
Perché mangiavo troppo? E non mi muovevo?mi chiedo come tu abbia fatto a prenderli!!
sei stato bravo ! senza pero' abbinare ad una dieta ipocalorica una buona dose di movimento , la vedrei molto dura.
secondo me le varie strategie proposte per dimagrire sono tutte ipocaloriche e lo scopo principale di queste diete dimagranti dovrebbe essere quello di mascherare la fame e sono solo diete dimagranti proponibili per certi periodi . per me e se e' possibile tutto questo viene superato se si incrementa il consumo calorico.
il ciclismo e' stato quindi un modo per contribuire a svoltare?Perché mangiavo troppo?
Poi a 16 anni ho provato a svoltare...il percorso non è ancora finito...
Corsa a piedi...il ciclismo e' stato quindi un modo per contribuire a svoltare?
questo dovrebbe essere fonte di riflessione per chi VOGLIA veramente (volonta') dimagrire.Corsa a piedi...
Ps il percorso non è ancora finito perché il motivo del eccesso di cibo è, probabilmente, ancora un po' sommerso...il ciclismo e' stato quindi un modo per contribuire a svoltare?
ps. che mangiassi troppo (+38kg) l'avevo intuito :) ma troppo troppo eh!
Io nonostante la crescia dell'altra sera e la birretta stamattina sono 66,5... Più o meno sto cercando di ridurre (o ho ridotto) qualche carboidrato ed aumentato proteine.
Oltre alla bici faccio regolarmente flessioni a terra (5x20 una o due volte a settimana) e trazioni alla sbarra (chin up 4x10 una volta a settimana). Per questo o per costituzione ho il torace e braccia più spessi di tutti i ciclisti conosciuti e incontrati. Per questo o per costituzione in salita, i più magri del gruppo, mi staccano!!!
leggevo che le cellule dove si deposita il grasso dette adipociti , crescono e si sviluppano in termini numerici proprio durante la crescita'. per questo e' obbligatorio non fara mangiare schifezze e troppe calorie e diete disequilibrate ai giovani.Ps il percorso non è ancora finito perché il motivo del eccesso di cibo è, probabilmente, ancora un po' sommerso...
Pare che stiamo messi "meglio" degli altri paesi europeiNon dire menzogne.
a genova si dice: Sciûsciâ e sciorbî no se pêu.Io nonostante la crescia dell'altra sera e la birretta stamattina sono 66,5... Più o meno sto cercando di ridurre (o ho ridotto) qualche carboidrato ed aumentato proteine.
Oltre alla bici faccio regolarmente flessioni a terra (5x20 una o due volte a settimana) e trazioni alla sbarra (chin up 4x10 una volta a settimana). Per questo o per costituzione ho il torace e braccia più spessi di tutti i ciclisti conosciuti e incontrati. Per questo o per costituzione in salita, i più magri del gruppo, mi staccano!!!
E quindi?Pensa 1 anno e mezzo (gennaio 2017 - maggio 2018) senza nessuno sport causa problemi famigliari, grazie alla dieta sono rimasto praticamente invariato fisicamente.
Logicamente quando ho ripreso la bici è stata una tragedia come prestazioni, ma almeno alla tragedia sportiva non si è unità la tragedia di aver preso kg di grasso ed essere diventato una pera...
Byeeee
Boh io quando vado al super o ipermecato riesco a prendere solo quello che mi serveBravo! io invece quando vado al supermercato per comprare due cose esco con il carrello pieno e spesso mi dimentico di prendere le due cose che mi servono veramente
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?