mi mancano solo una 50 di Watt di FTP
mi mancano solo una 50 di Watt di FTP
io al posto tuo non avrei sospeso però la "cheto" (low carb), finchè funziona e c'è risultato si va avanti, poi quando i risultati diventano meno marcati o stallano allora si cambia dieta, altrimenti è un pò a casaccio.in questo ultimo periodo, oggi compreso, sempre tra le 1.300 e le 1.800 calorie
io al posto tuo non avrei sospeso però la "cheto" (low carb), finchè funziona e c'è risultato si va avanti, poi quando i risultati diventano meno marcati o stallano allora si cambia dieta, altrimenti è un pò a casaccio.
p.s. per la cheto, volendo ci sono anche i pasti già pronti per una 15ina di giorni, non mi ricordo più chi li faceva, solo costano un botto in relazione al fatto che non mangi in pratica nulla...
188...
in un periodo, in anni passati, ho toccato i 69,5...ma visto solo un giorno e mai più...a 71 ci potrei arrivare, ma rischio di bruciare troppo muscolo...forse...ma visto che ora il trend è in discesa vedo se riesco a mantenere e poi l'anno prossimo limare qualcosina...
mi basterebbe essere maggiormente "responder" agli esercizi in palestra per migliorare la composizione corporea (filo di muscolo in più e filo di grasso in meno nel tronco), ma forse (sicuramente) sono io che eseguo male, anche perchè non mi entusiasmo...incredibile!!!!!
beh, complimenti, perché arrivare a certi risultati, non credo uno ci arrivi in un attimo
bravissimo!!!!!
per me, impossibile arrivare a certi numeri. però sarebbe bello vedere l"effetto che fa"
non so cosa sia, io al limite se devo fare la scarpetta mi fo un pò di albumipane chetogenico
@pedalone della bassa l'ha fatta anche perchè si sta allenando pochissimo...quindi può essere un aiuto..certo se riesci a pedalare con continuità non è una cosa strettamente necessaria...anzi...Mah.
Negli ultimi 10 giorni ho perso troppo peso e ho anche iniziato a sentirmi vuoto
Quindi ho dedotto che stavo svuotando i depositi di glicogeno e/o mal ripristinando
In effetti come ho aumentato la quota è subito aumentato il peso di quel tanto giustificabile da un aumento di h2o ( legato al glucosio)
Ora tornano i conti ed in 10giorni ho perso il previsto.
Dopo sto preambolo che non fregherà a nessuno , la domanda è : ma perché una chetogena o una low carbo per dimagrire?! E una tortura nella tortura.
Oggi ho pedalato bene per le mie modeste capacità , la curva watt su tutto l'arco è invariata e sto dimagrendo e non solo non patisco la fame ma addirittura ero stato troppo prudente.
Delle volte penso che un ciclista si complichi la vita a seguire diete dimagranti che forse hanno una logica in altri ambiti
ha un senso si. Ancora piu senso avrebbe cercare o approfittare di dimagrire quando si riprende a pedalare.@pedalone della bassa l'ha fatta anche perchè si sta allenando pochissimo...quindi può essere un aiuto..certo se riesci a pedalare con continuità non è una cosa strettamente necessaria...anzi...
con poco movimento, con un minimo di deficit, bene che vada fai una dieta a zona senza volerlo o low carb. La cheto non la vedo bene nemmeno io, solo perchè è complicata da applicare, troppo rigorosa.ma perché una chetogena o una low carbo per dimagrire?! E una tortura nella tortura.
certo, se non proprio low, si avvicina ad una zona con i classici 40-30-30...ha un senso si. Ancora piu senso avrebbe cercare o approfittare di dimagrire quando si riprende a pedalare.
Posso anche aggiungere che seguendo lo schemino solito coi cho q.b. se si facesse una leggera ipo , alla fine i cho assunti sono a livello di una dieta low carbo
ho provato a fare il pane chetogenico.........
evito ogni commento sul risultato
mi basterebbe essere maggiormente "responder" agli esercizi in palestra per migliorare la composizione corporea (filo di muscolo in più e filo di grasso in meno nel tronco), ma forse (sicuramente) sono io che eseguo male, anche perchè non mi entusiasmo...
più o meno, ma, credo, che il problema sia nell'esecuzione e nell'intensità...mi stufo subito, per "noia"...e lavoro "malissimo"...Non bestemmiare! Che sarebbe sta roba? :-)
Fai più o meno sempre gli stessi esercizi? Un esempio? Per questi obiettivi una volta si facevano delle varianti del metodo EDT, a me anni fa sono servite molto. Ora che ho chi mi segue in maniera più precisa sulla palestra mi affido a lui e ho una ciclizzazione più sensata, e nel periodo di lockdown mi ha massacrato, tanto che ne sono uscito più magro e con migliore composizione corporea.
Saranno le calze!
la pizzata della domenical lunedì mattina sono una spugna piena, 2,3kg di ritenzione idrica....
Spettacolo la bilancia
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?