Obiettivo dimagrimento 2021

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Cenavo ogni giorno al Mc con McFlurry con doppia dose di M&M'
Perdona la mia curiosità....
Cenavi con il mc flurry???(quindi latte qualche grasso e zuccheri vari)
E ora come recovery prediligi proteine ai carbo/zuccheri?
Io visto il tuo volume di h in bici farei al contrario..... ;nonzo%
Nn vuole assolutamente essere un offesa....ma un consiglio da un pirla che mangia peggio
:yoga:
(mai visto nessuno in preda ad un attacco di fame mangiarsi 2 etti di insalata...).
Esatto quando comincio con l erba nn mi fermo mai prima del kg:))):
 
  • Mi piace
Reactions: guido76b

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Perdona la mia curiosità....
Cenavi con il mc flurry???(quindi latte qualche grasso e zuccheri vari)
E ora come recovery prediligi proteine ai carbo/zuccheri?
Io visto il tuo volume di h in bici farei al contrario..... ;nonzo%
Per non sembrare quello che attacca @guido76b a prescindere: parlava (se ho ben capito) di UNA settimana di "sbrago" all'anno con quell'alimentazione, in vacanza all'estero senza bici, a fine stagione agonistica, dopo diversi mesi dove magari è stato a stecchetto. Quindi per me ci può stare (anche se io ho una filosofia diversa a riguardo...)
 
  • Mi piace
Reactions: stambe and guido76b

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Per non sembrare quello che attacca @guido76b a prescindere: parlava (se ho ben capito) di UNA settimana di "sbrago" all'anno con quell'alimentazione, in vacanza all'estero senza bici, a fine stagione agonistica, dopo diversi mesi dove magari è stato a stecchetto. Quindi per me ci può stare (anche se io ho una filosofia diversa a riguardo...)
No no certo, infatti intendo proprio quello.....cioè mi sforzerei un po' di più quotidianamente durante tutto l anno(integrando meglio), mentre in vacanza quel che viene viene....
Forse mi sono spiegato male ;nonzo%
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: guido76b

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Perdona la mia curiosità....
Cenavi con il mc flurry???(quindi latte qualche grasso e zuccheri vari)
E ora come recovery prediligi proteine ai carbo/zuccheri?
Io visto il tuo volume di h in bici farei al contrario..... ;nonzo%
Nn vuole assolutamente essere un offesa....ma un consiglio da un pirla che mangia peggio
:yoga:

Esatto quando comincio con l erba nn mi fermo mai prima del kg:))):
Ora non prediligo le proteine come recupero....
Quando il mio pasto post è una semplice merenda, vado di latte e "tanto" zucchero, o coca+acqua "tanto" zuccherata per i motivi di cui già parlai.

Quella settimana, come dice giustamente @Il Trattore era a se stante e non aveva alcuna logica alimentare, se non quella di godersi appieno l'ambientazione,
 
Ultima modifica:

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
No no certo, infatti intendo proprio quello.....cioè mi sforzerei un po' di più quotidianamente durante tutto l anno(integrando meglio), mentre in vacanza quel che viene viene....
Forse mi sono spiegato male ;nonzo%
Ho capito cosa intendi e sono anche in parte d'accordo con te. Ma, a NY, DEVI mangiare così. Altrimenti non valorizzi del tutto la vacanza :espulso.:==
 
  • Mi piace
Reactions: bagga and Maikol90

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Oh, ma siete incredibili, tanto vale fare un thread solo dal titolo "Mangiare" e ognuno può scriverci quello che vuole.
Risulta così difficile leggere (e capirlo) il titolo di un thread e entrarci solo se si hanno cose da dire riguardanti la discussione?
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Mi sembra che quelli che devono veramente dimagrire scappano a gambe levate da questa "discussione".
“Quelli che devono veramente dimagrire scappano a gambe levate” e quando riappaiono nel 99% dei casi sono grassi come prima se non peggio.

Non voglio dire che questa discussione sia fondamentale, ci manca, solo che, sempre nel 99% dei casi, è come ci si pone. Le informazioni ci sono, un po’ (tanto) confusionarie e mischiate con OT pesanti, ma ci sono. Qualcuno che dai consigli usciti qua ha ottenuto qualche risultato in termini di dimagrimento c’è (uno è quello che sta scrivendo), poi c’è chi prende la palla e torna a casa e poi lo trovi su Facebook a dispensare consigli su come far lievitare la farina Caputo per fare 4 pizze e puntualmente riapparirà in “Obiettivo dimagrimento 2022” che sarà ancora 50 kg sovrappeso (ogni riferimento è puramente casuale).
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Forse era già stato postato quindi se si prego cancellarlo
io risulto 19,97
Al di là di tutto, come dice anche l'articolo, è un numero fine a se stesso.
Va bene per la popolazione sedentaria, non per degli atleti.
LeBron James sarebbe obeso secondo questa scala, eppure ha una % di massa grassa paragonabile a ciclisti da WT che hanno 19 di BMI.
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Al di là di tutto, come dice anche l'articolo, è un numero fine a se stesso.
Va bene per la popolazione sedentaria, non per degli atleti.
LeBron James sarebbe obeso secondo questa scala, eppure ha una % di massa grassa paragonabile a ciclisti da WT che hanno 19 di BMI.
Ma LeBron James è risaputo che ha le ossa grosse :-x
 
  • Haha
Reactions: Il Trattore