Obiettivo dimagrimento 2021

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.216
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ciao a tutti, visto che vorrei perdere circa 8 kg ho iniziato ad usare myfitnesspal per aiutarmi a gestirmi. Il consumo delle calorie dell' attività lo prendo dai watt della pedivella. Attualmente in 2 settimane che lo uso cerco di stare in deficit di circa 400 calorie. Il peso è diminuito di circa 1.4kg ma mi sembra troppo. Attualmente sono 72.1kg x 176cm

il peso và sempre "visto" nel lungo periodo. un calo così può, anche, essere dovuto ad acqua

comunque, 176*65,5 (che è il "tuo obbiettivo") comincia ad essere un risultato "notevole"
per curiosità, e vedendo la mia pesata di stamattina :doh: :yoga: :cry:arriveresti ad avere (con tutti i se ed i ma del caso) un BMI di 20 e qualcosa

io stamattina…...22
 

moremio

Novellino
8 Giugno 2015
99
19
Visita sito
Bici
10kg
Lo scorso anno ero circa 68kg ma poi mi sono lasciato un po' andare. Poi soprattutto quando guardo i tempi in salita nonostante qualche watt in più mi viene il nervoso a vedere che vado più piano. Infatti sto cercando di fare qualche lungo nei weekend visto che ne ho fatti solo 3 in tutto l anno
 

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.272
1.572
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
Enniente,dopo una settimana di ferie mangiando l'impossibile (buffet sia a colazione che a cena :prega: ) stamattina pesata 85.6 (-0.5kg rispetto alla media della settimana scorsa).
L'unica spiegazione plausibile è che sono grasso per colpa del lavoro, non perché mangio come un bue
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse