Obiettivo dimagrimento 2022 solo massa magra

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.213
592
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio
E dovrebbe essere esiliato dalla Sicilia.

Comunque quelli che vendono sul traghetto, fritti nell'olio motore della nave sono un concentrato di salute
Si dice "fritte nell'olio con 100.000km" perché non si critica la qualità dell'olio ma la frequenza cambi.
Non era una critica
Scrivi che sono fritte nell'olio motore, se non è una critica alla healthiness di quelle arancine, cos'è?
:mrgreen:
:yoga: ci avevo messo pure la faccina, visto che si parlava di aria fritta pensavo si capisse il tono scherzoso.
Non capisco cosa ho scritto di offensivo.
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Minchia ragazzi mollatela un po' per cortesia è uno dei 3d più interessanti e frequentati da persone molto competenti da cui imparare ma se non la piantate rimarrete in due

Tranquillo, tra un po' torna kajserjan e apre quello 2023!
 

C.Luca

Pignone
22 Giugno 2020
208
116
33
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Anonima Alluminio
Sperando di non disturbare scrivo il mio obiettivo così mi autoconvinco e magari ce la faccio :mrgreen:

Il 1/1/2021 ero 75 kg e volevo arrivare a fine anno a 72 kg, però per evidenti motivi non ce l'ho fatta.
Oltre a questo sono ingrassato altri 3 kg, meno male che l'altezza è sempre 1,73 :mrgreen:
Ora finalmente sono riuscito a rimettermi in carreggiata ho questo obiettivo:
  • A inizio luglio --> 78 kg
  • oggi 12/9 --> 75,9 kg
  • Obiettivo per 30/9 --> 75kg
  • Obiettivo per il 23/12 --> 72 kg (perdere 1 kg al mese)
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.216
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Sperando di non disturbare scrivo il mio obiettivo così mi autoconvinco e magari ce la faccio :mrgreen:

Il 1/1/2021 ero 75 kg e volevo arrivare a fine anno a 72 kg, però per evidenti motivi non ce l'ho fatta.
Oltre a questo sono ingrassato altri 3 kg, meno male che l'altezza è sempre 1,73 :mrgreen:
Ora finalmente sono riuscito a rimettermi in carreggiata ho questo obiettivo:
  • A inizio luglio --> 78 kg
  • oggi 12/9 --> 75,9 kg
  • Obiettivo per 30/9 --> 75kg
  • Obiettivo per il 23/12 --> 72 kg (perdere 1 kg al mese)

solo un appunto/consiglio da uno che ne ha ancora di kg da perdere a iosa......

mi cade l'occhio sulla data come obbiettivo, 23/12
non vorrei ci fosse poi il rischio di arrivare in quel giorno, con quel peso, e poi dire "massì, ce l'ho fatta a calare, ce la rifarò", e trovarsi al 01/01............
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.216
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ci si ingrassa da Capodanno a Natale o da Natale a Capodanno?
;-)

come dice sua santità Biasci, non si ingrassa da Natale a Capodanno, ma da Capodanno a NAtale, ma...........
tra NAtale e Capodanno, puoi fare dei bei danni ugualmente :==
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.216
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Si certo hai ragione, ma darsi l obiettivo al 31 dicembre mi sembra tanto tafazziano :))):

sicuramente, se uno si pone un obbiettivo, in una certa data, il periodo natalizio, non è dei più semplici, ma io, che mi davo sempre un punto di "arrivo" come obbiettivo, dopo quello che è successo in Austria (che era il mio "punto di arrivo" come obbiettivo peso) ho un po' cambiato visuale
"inutile" darsi un obbiettivo di data, perchè poi rischi:
1) l'effetto rilassamento post, e lasciandosi inconsciamente andare, poi è un attimo risalire di peso (mi capitò lo scorso anno, in un amen, + 4 kg)
2) se poi non arrivo a quell'obbiettivo prefissato, magari mentalmente "molli" anche per il futuro

ritengo, ma facile sia una mia visione sbagliata, sia meglio avere una "visione" a lungo termine. ciò ti farebbe anche essere più "rilassato" nel caso ci fossero 1-2 giorni di "briglie sciolte"
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
sicuramente, se uno si pone un obbiettivo, in una certa data, il periodo natalizio, non è dei più semplici, ma io, che mi davo sempre un punto di "arrivo" come obbiettivo, dopo quello che è successo in Austria (che era il mio "punto di arrivo" come obbiettivo peso) ho un po' cambiato visuale
"inutile" darsi un obbiettivo di data, perchè poi rischi:
1) l'effetto rilassamento post, e lasciandosi inconsciamente andare, poi è un attimo risalire di peso (mi capitò lo scorso anno, in un amen, + 4 kg)
2) se poi non arrivo a quell'obbiettivo prefissato, magari mentalmente "molli" anche per il futuro

ritengo, ma facile sia una mia visione sbagliata, sia meglio avere una "visione" a lungo termine. ciò ti farebbe anche essere più "rilassato" nel caso ci fossero 1-2 giorni di "briglie sciolte"
Quoto pedalone e per come la vedo io l' obbiettivo non dev' essere per forza una data, una granfondo o un evento in particolare ma il vivere bene sempre
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.497
7.914
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Quoto pedalone e per come la vedo io l' obbiettivo non dev' essere per forza una data, una granfondo o un evento in particolare ma il vivere bene sempre
Sì, questo di base è vero e non deve mancare mai. Ma è un "lungo termine".
Ci vogliono anche uno o più obiettivi ravvicinati che tengano sempre alta l'attenzione, altrimenti è un attimo che...splaff...un kilo (se va bene eh...) :wacko:
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Sì, questo di base è vero e non deve mancare mai. Ma è un "lungo termine".
Ci vogliono anche uno o più obiettivi ravvicinati che tengano sempre alta l'attenzione, altrimenti è un attimo che...splaff...un kilo (se va bene eh...) :wacko:
Perchè il vivere bene e alimentarsi correttamente sempre non è a breve termine?? ;-)