Normal
ciao gebanche io sto valutando di cambiare occhiali e quindi prendere qlc che coniughi anche l uso in bici.....ho visto il sito rudy proget...pare che abbiano in catalogo la possibilità di realizzare una lenta da inserire nella montaura di ogni giorno e an che nei modelli tipici da ciclismo senza correzione... Quick Change cosi la definiscono ....sembrerebbe valida che dici?? purtroppo da capire che correzione riescono a garantire... io poi le cerco progressive, non potrei piu farne a meno, le vado dura!!
ciao geb
anche io sto valutando di cambiare occhiali e quindi prendere qlc che coniughi anche l uso in bici.....ho visto il sito rudy proget...pare che abbiano in catalogo la possibilità di realizzare una lenta da inserire nella montaura di ogni giorno e an che nei modelli tipici da ciclismo senza correzione... Quick Change cosi la definiscono ....sembrerebbe valida che dici?? purtroppo da capire che correzione riescono a garantire... io poi le cerco progressive, non potrei piu farne a meno, le vado dura!!