Normal
hai dei motivi reali per non utilizzare le lenti a contatto?porto gli occhiali da vista dai tempi dell'asilo, quindi 40 anni abbondanti, da quando mi sveglio a quando mi addormento, sono una parte integrante di me parecchi anni fa per motivi sportivi (snowboard) ho iniziato ad utilizzare le lenti a contatto, gli occhiali con la maschera da sci sono un delirio.. ho dovuto fare come tutti un po' di pratica, trovare le lenti giuste, ma nel giro di poco tempo ho imparato ad utilizzarle e a trovare quelle giuste per me, se non hai impedimenti fisici di sorta che ti impediscano di utilizzarle, sono di gran lunga di miglior soluzione possibile, e ti metteresti ben poco tempo a confermarmelo
hai dei motivi reali per non utilizzare le lenti a contatto?
porto gli occhiali da vista dai tempi dell'asilo, quindi 40 anni abbondanti, da quando mi sveglio a quando mi addormento, sono una parte integrante di me
parecchi anni fa per motivi sportivi (snowboard) ho iniziato ad utilizzare le lenti a contatto, gli occhiali con la maschera da sci sono un delirio.. ho dovuto fare come tutti un po' di pratica, trovare le lenti giuste, ma nel giro di poco tempo ho imparato ad utilizzarle e a trovare quelle giuste per me, se non hai impedimenti fisici di sorta che ti impediscano di utilizzarle, sono di gran lunga di miglior soluzione possibile, e ti metteresti ben poco tempo a confermarmelo