Oetztaler Radmarathon - 01/09/2024

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.894
18.686
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Io guardavo di prenotare adesso perché vorrei farmi 3 o 4 notti, e non so se sotto data trovo alloggio a prezzi decenti

ecco, sul discorso prezzi decenti........:doh::mrgreen:

una volta c'era il Park Hotel, con disponibilità, comodissimo ed a prezzi accettabili

buttando un occhio alla veloce, su noto sito, di disponibilità ce n'è già ora
ah, attenzione. Solden, per chi è la prima volta che và, è una "gola stratta", e, perciò, guardate bene dove è collocato l'albergo/appartamento. E' un attimo che vi tocca fare una rampa poco simpatica per arrivarci

costi bassi: lo scorso anno ero stato al Riders In (difetto, niente crostate nella colazione :doh:)
l'anno prima ero stato al Garni Ehrenreich (nè io nè il proprietario parlavamo inglese, uno spettacolo :==)
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.894
18.686
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ma il park hotel??? Non c'è più?

tra l'altro, se non ho visto male, ora è una struttura dotata di appartamenti
di fianco, negli ultimi anni, è sorta anche la nuova "struttura del turismo" (credo sia), da dove fanno poi i collegamenti dallo studio per la diretta e presentazione della gara
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.960
4.630
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Io ho prenotato appartamento da 4 a Sölden e paghiamo neanche 50€ a notte. Ottima soluzione per pranzi e cene vista la scarsa disponibilità di ristoranti però mi pento già da ora di non essere in hotel con colazione a buffet. Quella era una bella coccola, specialmente il lunedì mattina prima di rientrare.
 
  • Mi piace
Reactions: Doctor Speck

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
750
971
Visita sito
Bici
Giant
Io ho prenotato appartamento da 4 a Sölden e paghiamo neanche 50€ a notte. Ottima soluzione per pranzi e cene vista la scarsa disponibilità di ristoranti però mi pento già da ora di non essere in hotel con colazione a buffet. Quella era una bella coccola, specialmente il lunedì mattina prima di rientrare.
Lunedì ti "sfondi" al Bäckerei vicino al benzinaio come facevo sempre io e passa la paura :mrgreen:
 

patrick89

Pedivella
18 Giugno 2017
396
388
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc15
o-o o-o

Grazie

Stavo controllando la chiusura strade e segnano come orario 6-8 da solden a oetz, pensavo peggio, quindi potrei pure prendere hotel a solden
Che tanto ad aqua dome ci può arrivare in auto

Ps
Promettere aquadome e dare solden Arena é una PESSIMA idea :prega::prega:
Puoi sempre mandare la tua lei all'Aquadome, stare a Solden e raggiungerla la domenica sera :==
Io sono nelle stesse condizioni, promesso splendida vacanza in Austria ma ci sarà quel buco di due giorni in cui sarò altrove e dovrò fare tanto tanto marketing:mrgreen:
 

Alberto1973

Gregario
7 Novembre 2023
561
469
51
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Scusate tanto, io la Otzy non l'ho mai fatta, ma...

...come mai merita tanta venerazione? Vale davvero piu' della MdD (che ho fatto, 2 volte,e conosco bene i posti)? Percorsi piu' fighi della MdD al mondo credo sia difficile che esistano...
Ciao, buona giornata.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.894
18.686
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Puoi sempre mandare la tua lei all'Aquadome, stare a Solden e raggiungerla la domenica sera :==
Io sono nelle stesse condizioni, promesso splendida vacanza in Austria ma ci sarà quel buco di due giorni in cui sarò altrove e dovrò fare tanto tanto marketing:mrgreen:

se siete con mogli/compagne, potete portarle con la funivia fin dove hanno girato il film di 007
il mitico @Tapinaz sò che c'è stato
lo spettacolo sicuramente sarà bellissimo, magari c'è pure un bar........e voi fate altura. 2 picconi con una fava :==
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.035
23.815
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Scusate tanto, io la Otzy non l'ho mai fatta, ma...

...come mai merita tanta venerazione? Vale davvero piu' della MdD (che ho fatto, 2 volte,e conosco bene i posti)? Percorsi piu' fighi della MdD al mondo credo sia difficile che esistano...
Ciao, buona giornata.
se vuoi un sfida deve essere una sfida...
percorso unico...
altrimenti si può sempre andare al bar raccontando di aver fatto la MdD avendo pedalato il sella ronda...
che poi ci sia un po' di retorica nel claim "ho un sogno" fa parte del gioco...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.894
18.686
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Scusate tanto, io la Otzy non l'ho mai fatta, ma...

...come mai merita tanta venerazione? Vale davvero piu' della MdD (che ho fatto, 2 volte,e conosco bene i posti)? Percorsi piu' fighi della MdD al mondo credo sia difficile che esistano...
Ciao, buona giornata.

io sono di parte, come molti qui sanno
tra i vari aspetti, ti dico solo che, tra chi conosco, c'è chi ama la MDD e chi no, c'è chi apprezza la 9 colli e chi no, chi vuole fare la Sportfull e chi no.......ecco, a Solden, volendo, tutti tornerebbero sempre a farla.

E', per me, un mix di aspetti, che forse forse, a spiegarli non ci si riesce bene. Se uno volesse leggere le vecchie discussioni, già da lì si potrebbe, molto vagamente, averne un idea.
C'è un aria diversa. Sarà per il percorso unico, sarà che, effettivamente molti partono con il solo obbiettivo di finirla (a Corvara, anche "camminando", non si hanno grossi problemi di tempo, il cancello orario del Giovo, invece......)
Sarà che cade, 2023 a parte, a fine anno "sportivo", ed è un po' una sorta di tesi finale dell'anno.
Sarà che, essendo in terra straniera, è ancor più bello ed emozionante incontrare amici
Sarà che "te la sanno vendere bene", lo ammetto. Ma, nei tempi d'oro, il filmato con gli highlights già quando eri a mangiare alla sera in arena.....
Sarà il Rombo. Perchè, una salita così, messa in quel modo lì, ce l'hanno solo loro
Sarà la curva con tifo da stadio ad inizio Brennero
Saranno le discese

Nono lo sò di preciso.

Come dico a mia moglie:" non c'è una singola ragione per la quale ti amo, è un insieme di cose"
così la Otzy



adesso basta, che a parlarne, ed a non esserci........:cry
 
Ultima modifica:

Alberto1973

Gregario
7 Novembre 2023
561
469
51
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
io sono di parte, come molti qui sanno
tra i vari aspetti, ti dico solo che, tra chi conosco, c'è chi ama la MDD e chi no, c'è chi apprezza la 9 colli e chi no, chi vuole fare la Sportfull e chi no.......ecco, a Solden, volendo, tutti tornerebbero sempre a farla.

E', per me, un mix di aspetti, che forse forse, a spiegarli non ci si riesce bene. Se uno volesse leggere le vecchie discussioni, già da lì si potrebbe, molto vagamente, averne un idea.
C'è un aria diversa. Sarà per il percorso unico, sarà che, effettivamente molti partono con il solo obbiettivo di finirla (a Corvara, anche "camminando", non si hanno grossi problemi di tempo, il cancello orario del Giovo, invece......)
Sarà che cade, 2023 a parte, a fine anno "sportivo", ed è un po' una sorta di tesi finale dell'anno.
Sarà che, essendo in terra straniera, è ancor più bello ed emozionante incontrare amici
Sarà che "te la sanno vendere bene", lo ammetto. Ma, nei tempi d'oro, il filmato con gli highlights già quando eri a mangiare alla sera in arena.....
Sarà il Rombo. Perchè, una salita così, messa in quel modo lì, ce l'hanno solo loro
Sarà la curva con tifo da stadio ad inizio Brennero
Saranno le discese

Nono lo sò di preciso.

Come dico a mia moglie:" non c'è una singola ragione per la quale ti amo, è un insieme di cose"
così la Otzy



adesso basta, che a parlarne, ed a non esserci........:cry
Ok va bene.
Fai solo la Otzy, o fai piu' o meno regolarmente anche altre GF? Perche' sei fai solo la Otzy, allora quello che scrivi pesa di meno, mentre se ne fai anche altre pesa di piu'...
Io ho fatto solo la MdD, e da "ignorante" con meno esperienza faccio fatica a concepire che esista un giro ancora piu' figo...
Ciao, buona giornata