Oetztaler Radmarathon - 09/07/2023

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
ISCRIZIONE 2023. TUTTO RIMANE LO STESSO. SOLO DIVERSO.​
Il dopo Ötztaler Radmarathon 2022 è il prima della Ötztaler Radmarathon 2023. In meno di 10 mesi ci sarà di nuovo quel momento. Il sogno inizia il prossimo anno il 9 luglio 2023. Ciò significa che l’iscrizione per la realizzazione del proprio sogno sarà a breve. Per dare a tutti abbastanza tempo per la preparazione e l’organizzazione, le iscrizioni apriranno il 1. novembre 2022. Il periodo di iscrizione terminerà il 30 novembre 2022. Da non dimenticare: Sfortunatamente, non c'è luogo di partenza senza iscrizione. E non ci sono eccezioni. Il primo sorteggio per i posti di partenza si svolgerà a metà dicembre, in modo che pettorale di partecipazione sia in tempo utile sotto l'albero di Natale. Per tutti coloro che non vedono l'ora, il poster della Ötztaler 2023 è già disponibile per poter sognare.​
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.238
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
1664374344897.png
tutto in anticipo
quindi si riparte...
 
Ultima modifica:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.238
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

seepferdchen

Novellino
1 Marzo 2021
30
18
37
Forlimpopoli
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
ma non è ancora aggiornato
Vedi l'allegato 367671

è ancora quello del edizione 2022
Vedi l'allegato 367672
Grazie mille, spero rinnovino la convenzione con il BiciClub, altrimenti la vedo dura. A meno che, per chi scelga un soggiorno breve, ci siano delle proposte"umane" e non come nel caso della Maratona
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.238
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ciao,
riguardo il pacchetto con hotel ti ricordi mica i prezzi degli anni precedenti?
Ho cercato nei vari thread dedicati alla oetzaler ma non ho trovato nulla.
Grazie.
purtroppo no, non ne ho mai usufruito e non ho idea delle cifre richieste.

la possibilità di avere hotel + numero di partenza c'era anche in anni meno recenti, anche se non ufficializzato dal organizzazione, nel senso che non si trovava nulla sul sito, alcuni hotel , tipo il Das Central, avevano un certo numero di pettorali e, prenotanto da loro c'era la possibilità di aver garantito il posto di partenza. avevo provato a farmi fare un offerta, davano min 4 notti, e si andava, a memoria, intorno i 1200 euro (2 persone mezza pensione). Questo è l'unico riferimento che ho...
il das central è uno dei top di Soelden...
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.914
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ciao,
riguardo il pacchetto con hotel ti ricordi mica i prezzi degli anni precedenti?
Ho cercato nei vari thread dedicati alla oetzaler ma non ho trovato nulla.
Grazie.

Qui c'è una serie di strutture che sono indicate dall'organizzazione.
Al momento non ti so dire quali saranno nel pacchetto, saranno molte di meno, però sono dentro qui, per darti un'idea dei prezzi che girano.

 

ilseva

Pignone
20 Marzo 2014
180
145
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Qui c'è una serie di strutture che sono indicate dall'organizzazione.
Al momento non ti so dire quali saranno nel pacchetto, saranno molte di meno, però sono dentro qui, per darti un'idea dei prezzi che girano.

Grazie, avevo già dato un'occhiata a quella parte e i prezzi per gli appartamenti mi sembravano molto buoni.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz