Oetztaler Radmarathon - 09/07/2023

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.269
2.356
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
E da qualche anno che manco da solden e con il cambio di data avrei voluto tanto partecipare (agosto per me è troppo "incasinato", non sono mai arrivato a fine agosto con una condizione decente da fare una buona gara), anzi, ero convito ad iscrivermi al sorteggio di BC. Poi però, insieme alla squadra siamo stati estratti per la MDD e ciao Solden. Alla fine fare entrambe diventa ingestibile a mio avviso
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

Caio Fauniera

Pignone
13 Settembre 2021
175
288
Monte Caio (PR)
www.strava.com
Bici
SL7
 

Giotmb

Pedivella
7 Gennaio 2021
445
237
35
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Inizio ad innervosirmi... Pensiamo ad altro... Meteo già sappiamo? Quante borracce? Quanti gel? Quante mantelline?
Perché innervosirsi che col biciclub siamo ultra tranquilli? Saranno arrivate scarse 220 adesioni.
Ad ogni modo, quest'anno a differenza dell'anno scorso, quest'anno partirò leggero. 1 minuto a ristoro per rifornirmi al brennero, giovo, e a metà rombo e si vola. Questa è l'unica cosa che ho già deciso o-oo-oo-oo-o

Ho sperimentato positivamente i powerbar gel :dire_tur,:dire_tur,:dire_tur,
 

Giotmb

Pedivella
7 Gennaio 2021
445
237
35
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
ho mandato solo adesso l'adesione a biciclub secondo voi faccio ancora in tempo?
A memoria era entro il 10/12 quindi dovresti essere dentro. secondo me il sorteggio verrà fatto martedi/mercoledi

 

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.366
217
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Ma giusto per curiosità visto che era entro il 10 dicembre quindi entro tutto oggi, se facessi abbonamento e mail oggi potrei essere nella lista del biciclub? Naturalmente ho già la pre iscrizione fatta