OFFERTA BCAA A SCADENZA RAVVICINATA

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.656
6.408
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
NOOOOO ho appena fatto un ordine per prendere la frutta!!!!!

Me ne sono accorto adesso, il ragazzo che mi dà una mano ogni tanto per errore a messo i barattoli nuovi davanti a quelli vecchi,,,,,,

Non ti preoccupare, tanto il pacco è qui fino alle 17, dimmi quanti te ne servono e ti mando il link per il pagamento, non c'è bisogno che fai un altro ordine

• Mi piace
Reactions: Salvomeng

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.656
6.408
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
È un prodotto che vendi poco?

Manco a farlo apposta qualcuno mi ha fatto la stessa domanda 10 minuti fa su Facebook te la incollo così mi risparmio la fatica: ;-)

Gli aminoacidi, è uno dei prodotti più venduti, spesso anche per ignoranza del cliente che pensa che sia la soluzione a qualsiasi problema, però per quanto riguarda me prima di tutto vendo di più gli strong da 1,5 g, e poi non so se io o il ragazzo che ogni tanto mi dà una mano a mettere la roba a posto, abbiamo messo i barattoli nuovi di fronte a quelli vecchi e quindi me ne sono rimasti un po' del vecchio lotto a scadenza ravvicinata

Poi il tizio mi ha chiesto chiarimenti sul discorso dell'ignoranza del cliente:

Intendo che tra tutti gli integratori, secondo me i ramificati sono il prodotto più comprato "stupidamente", molta gente compra gli aminoacidi, spesso su consiglio dell'amico, e con tre o quattro compresse pensa di risolvere tutti i problemi che di solito si hanno a partire dallo scarso recupero muscolare, tanta gente pensa di supplire a una regolare corretta alimentazione da sportivo prendendo "due pasticche quando mi alleno" sia negli sport di endurance ma anche in palestra.

Salvomeng

Pignone
6 Settembre 2023
293
511
43
frejus
Visita sito
Bici
olmo
Manco a farlo apposta qualcuno mi ha fatto la stessa domanda 10 minuti fa su Facebook te la incollo così mi risparmio la fatica: ;-)

Gli aminoacidi, è uno dei prodotti più venduti, spesso anche per ignoranza del cliente che pensa che sia la soluzione a qualsiasi problema, però per quanto riguarda me prima di tutto vendo di più gli strong da 1,5 g, e poi non so se io o il ragazzo che ogni tanto mi dà una mano a mettere la roba a posto, abbiamo messo i barattoli nuovi di fronte a quelli vecchi e quindi me ne sono rimasti un po' del vecchio lotto a scadenza ravvicinata

Poi il tizio mi ha chiesto chiarimenti sul discorso dell'ignoranza del cliente:

Intendo che tra tutti gli integratori, secondo me i ramificati sono il prodotto più comprato "stupidamente", molta gente compra gli aminoacidi, spesso su consiglio dell'amico, e con tre o quattro compresse pensa di risolvere tutti i problemi che di solito si hanno a partire dallo scarso recupero muscolare, tanta gente pensa di supplire a una regolare corretta alimentazione da sportivo prendendo "due pasticche quando mi alleno" sia negli sport di endurance ma anche in palestra.

Tutto chiaro sull'uso superfluo degli aminoacidi, ma non ho capito se li vendi poco o no :-)xxxx

• Haha
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.656
6.408
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Tutto chiaro sull'uso superfluo degli aminoacidi, ma non ho capito se li vendi poco o no :-)xxxx

Allora, se lasciassi fare il cliente sia online che soprattutto qui in negozio probabilmente ne venderai una trentina di barattoli al giorno ma poi il cliente probabilmente non ritornerebbe perché non ottiene risultati.

Soprattutto in negozio, diciamo che l'80% delle volte che qualcuno entra chiedendomi gli "aminoacidi", questi ha un'alimentazione pressoché ridicola, quindi cerco sempre di dirottarlo dagli aminoacidi alle proteine, per fargli raggiungere prima di tutto la corretta quota proteica.

Anche se leggermente meno di qualche anno fa, gli aminoacidi continuano ad essere un must anche in palestra, dove tutti credono di poter mangiare quello che gli va quando gli va e mettere su "massa" prendendo cinque o sei pasticche quando si allenano, ovviamente non è così.

Poi per quanto riguarda le vendite, avendo molto di più i miei STRONG BCAA con la leucina extra:

inoltre ho i miei HMBCAA, con l'aggiunta di HMB:

Fanalino di coda la versione in polvere:

Prodotto un po' particolare, di nicchia, destinato a chi lavora veramente in maniera pesante, ho anche i miei Quick recharge :

Avendo diverse tipologie di aminoacidi ramificati ovviamente il volume di vendita aumenta sì un pochino ma si spalma anche su 6-7 prodotti diversi.

Classifica generale Winter Cup 2024