Manco a farlo apposta qualcuno mi ha fatto la stessa domanda 10 minuti fa su Facebook te la incollo così mi risparmio la fatica:
Gli aminoacidi, è uno dei prodotti più venduti, spesso anche per ignoranza del cliente che pensa che sia la soluzione a qualsiasi problema, però per quanto riguarda me prima di tutto vendo di più gli strong da 1,5 g, e poi non so se io o il ragazzo che ogni tanto mi dà una mano a mettere la roba a posto, abbiamo messo i barattoli nuovi di fronte a quelli vecchi e quindi me ne sono rimasti un po' del vecchio lotto a scadenza ravvicinata
Poi il tizio mi ha chiesto chiarimenti sul discorso dell'ignoranza del cliente:
Intendo che tra tutti gli
integratori, secondo me i ramificati sono il prodotto più comprato "stupidamente", molta gente compra gli aminoacidi, spesso su consiglio dell'amico, e con tre o quattro compresse pensa di risolvere tutti i problemi che di solito si hanno a partire dallo scarso recupero muscolare, tanta gente pensa di supplire a una regolare corretta alimentazione da sportivo prendendo "due pasticche quando mi alleno" sia negli sport di endurance ma anche in palestra.