Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Og-Evkin: rottura improvvisa della forcella
Testo
<blockquote data-quote="sembola" data-source="post: 7377984" data-attributes="member: 1912"><p>Evidentemente non mi sono spiegato bene.</p><p></p><p>Se il video dello sconosciuto conta, allora le ennemila marche che negano la garanzia dovrebbero essere tutte in grosse difficoltà. Nessuno dovrebbe più comprare telai in carbonio, di cui esistono decine di video/foto di rotture, nessuno dovrebbe comprare ruote in carbonio (idem con patate). Oppure il video (ed il post) dello sconosciuto conta relativamente poco, o perchè qualcuno non gli dà peso o perchè altri non ne vengono a conoscenza (vedi alla voce algoritmo...) . Ma c'è di più, il video dell'ormai proverbiale "pirulino" o comunque qualsiasi lamentela più o meno (in questo caso MOLTO) motivata è solo un termine dell' equazione: io posso cercare se risultano problemi riguardo alla marca X ma non potrò cercare e quindi conoscere quanti utenti invece NON hanno avuto problemi e sono soddisfatti. </p><p></p><p>Per questi motivi ritengo che la "reputazione" derivata dai contenuti creati dagli utenti abbia un impatto molto inferiore a quello che qualcuno immagina.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sembola, post: 7377984, member: 1912"] Evidentemente non mi sono spiegato bene. Se il video dello sconosciuto conta, allora le ennemila marche che negano la garanzia dovrebbero essere tutte in grosse difficoltà. Nessuno dovrebbe più comprare telai in carbonio, di cui esistono decine di video/foto di rotture, nessuno dovrebbe comprare ruote in carbonio (idem con patate). Oppure il video (ed il post) dello sconosciuto conta relativamente poco, o perchè qualcuno non gli dà peso o perchè altri non ne vengono a conoscenza (vedi alla voce algoritmo...) . Ma c'è di più, il video dell'ormai proverbiale "pirulino" o comunque qualsiasi lamentela più o meno (in questo caso MOLTO) motivata è solo un termine dell' equazione: io posso cercare se risultano problemi riguardo alla marca X ma non potrò cercare e quindi conoscere quanti utenti invece NON hanno avuto problemi e sono soddisfatti. Per questi motivi ritengo che la "reputazione" derivata dai contenuti creati dagli utenti abbia un impatto molto inferiore a quello che qualcuno immagina. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Og-Evkin: rottura improvvisa della forcella
Alto
Basso