l'ho provato ieri, per 1h e 45m, molto comodo, unico neo che però devo riverificare il fatto che avevo già un arrossamento all'inguine sinistro e dopo un'oretta mi ha iniziato a dare fastidio lo sfregamento
Vestono aderente come piace a me (le ho solo provate indossate)E' arrivato poco fa con bartolini, per chi potesse esser utile vi posto le foto del fondello, la qualità dei tessuti è ottima, la maglia molto bella per i miei gusti, domani lo proverò per due oretteVedi l'allegato 185918
Vedi l'allegato 185919
Dovrebbe essere quello del completo tre Valli Varesine che ho preso mesi fa. Ci ho fatto anche i lunghi, non è male per me... è che tutta l'estate ho avuto un fastidio ad un gluteo quindi non saprei giudicare benissimo onestamenteQualcuno ha provato salopette con il fondello evo green gel?
Grazie Light.. voreei prendere una salopette lunga che monta questo fondello.. giardandolo in foto però mi da l impressione di essere troppo imbottito in zona perineo..Dovrebbe essere quello del completo tre Valli Varesine che ho preso mesi fa. Ci ho fatto anche i lunghi, non è male per me... è che tutta l'estate ho avuto un fastidio ad un gluteo quindi non saprei giudicare benissimo onestamente
Grazie Light.. voreei prendere una salopette lunga che monta questo fondello.. giardandolo in foto però mi da l impressione di essere troppo imbottito in zona perineo..
Grazie allsound, mi dici per favore se il fondello, è come sembra in foto, molto spesso in zona perienale?Ciao, io ho comprato poco tempo fa una salopette lunga che monta il fondello in oggetto, mi trovo molto bene. Ho fatto giri in bici fino a 3 ore.
Grazie allsound, mi dici per favore se il fondello, è come sembra in foto, molto spesso in zona perienale?
Si, a castano Primo, 10 min da Malpensa. Per me i prezzi sono buoni, la qualità pure. I prezzi li vedi anche dal sito internet.ciao, senza ripercorrere tutto il thread: c'è un outlet / factory store fisico da poter visitare? conviene rispetto a rivenditori? grazie
a mio parere, se non ti fai problemi con la roba aderente, L di salopette e maglia estiva (tessuto elastico) e XL per giacchini o maglie meno elastiche (es. invernali)qualcuno può darmi dei consigli sulle taglie di marcello bergamo? ho un fisico non esattamente longilineo (1.75 X 88 kg), mi domandavo come orientarmi con le taglie. se guardo ad esempio alla mia circonferenza torace 112 cm dovrei predere addirittura una 3XL per una giacca, ma se guardo all'altezza invece dovrei prendere una M...stesso problema con la calzamaglia invernale per l'altezza una M per la larghezza :( 96 cm una 2XL...( di pantaloni porto una 50 di solito). La mia paura è scegliere abbigliamento troppo lungo o troppo stretto. ho provato a scrivergli ma non mi hanno risposto, consigli?
sul sito ci sono delle offerte ma da loro trovi le collezioni passate a prezzi davvero molto scontatigrazie do un'occhiata al sito!
a mio parere, se non ti fai problemi con la roba aderente, L di salopette e maglia estiva (tessuto elastico) e XL per giacchini o maglie meno elastiche (es. invernali)
sul sito ci sono delle offerte ma da loro trovi le collezioni passate a prezzi davvero molto scontati
chiamali, gli dici cosa ti serve e gli chiedi se c'è roba scontata
Factory Store Outlet ciclismo - Marcello Bergamo
Factory Store Outlet ciclismo a Castano Primo - Milano, completamente rinnovato dove potrete trovare gli articoli della collezione estiva, invernale e una vasta gamma di prodotti complementari/accessori quali integratori, caschi, scarpe e occhiali.www.marcellobergamo.it
Per curiosità che prezzi hanno in negozio, tipo per i giubbini invernali?sul sito ci sono delle offerte ma da loro trovi le collezioni passate a prezzi davvero molto scontati
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?