Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Report, interviste, opinioni
Ok, il prezzo è giusto (del copertone)
Testo
<blockquote data-quote="Tony 96" data-source="post: 7276679" data-attributes="member: 91474"><p>Il mio focus non è il paragone del prezzo (mi son espresso male), ma dello studio che ci sta dietro a certi prodotti. Che sia la Panda o una Bugatti, ci son comunque tante persone dietro, rispetto ad una semplice bici, che sia un top di gamma o quella del supermercato. Basti pensare semplicemente alla moltitudine di pezzi di un motore, l’elettronica ecc. </p><p>I prezzi ormai son alle stelle e sincero non riesco a trovare un vero e proprio motivo per cui costino così tanto e te lo dice uno che ci ha spesso un bel po’ di soldi. Se qualcuno mostrasse quanto effettivamente possa costare tutto il comportato R&D sarebbe il top. Ovvio che se mi prendi 2 bici con 15 anni di differenza ci son moltissimi miglioramenti, però da un modello a quello successivo quante differenze ci possono essere per giustificare quei 600/800 in più ? Tralasciando che la bici è un mix di componente, nessuno produce tutto internamente dal cambio al telaio alle ruote passando per il telaio. </p><p></p><p>PS. Ormai avere una bici con un bel marchio è diventato uno status, all’amatore medio avere quel watt risparmiato a 40Kmh non cambia praticamente nulla, se non quello di vantarsi al bar.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tony 96, post: 7276679, member: 91474"] Il mio focus non è il paragone del prezzo (mi son espresso male), ma dello studio che ci sta dietro a certi prodotti. Che sia la Panda o una Bugatti, ci son comunque tante persone dietro, rispetto ad una semplice bici, che sia un top di gamma o quella del supermercato. Basti pensare semplicemente alla moltitudine di pezzi di un motore, l’elettronica ecc. I prezzi ormai son alle stelle e sincero non riesco a trovare un vero e proprio motivo per cui costino così tanto e te lo dice uno che ci ha spesso un bel po’ di soldi. Se qualcuno mostrasse quanto effettivamente possa costare tutto il comportato R&D sarebbe il top. Ovvio che se mi prendi 2 bici con 15 anni di differenza ci son moltissimi miglioramenti, però da un modello a quello successivo quante differenze ci possono essere per giustificare quei 600/800 in più ? Tralasciando che la bici è un mix di componente, nessuno produce tutto internamente dal cambio al telaio alle ruote passando per il telaio. PS. Ormai avere una bici con un bel marchio è diventato uno status, all’amatore medio avere quel watt risparmiato a 40Kmh non cambia praticamente nulla, se non quello di vantarsi al bar. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Report, interviste, opinioni
Ok, il prezzo è giusto (del copertone)
Alto
Basso