Olimpiadi Tokyo

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.838
7.828
Udine
Visita sito
Sul salto in cui è caduto c'era una rampa che è stata rimossa: Vader aveva avvisato MvdP che non c'era più ma forse ha impostato il salto come ci fosse. Al commissario tecnico della nazionale una volta ritirato ha detto che era convinto che ci fosse ancora la rampa...
Comunque è in ospedale per la valutazione di possibili danni al bacino. Ha sbattuto contro una roccia proprio il fianco
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.838
7.828
Udine
Visita sito
Il compagno di nazionale scrive che ne avevano parlato a pranzo. A pranzo...mamma mia.

Riassumo: MvdP dice che la rampa è stata sempre presente nelle ricognizioni, sapeva solo che nell'evento di prova di due anni fa era stata tolta.

Credo che il fraintendimento nasca da qui, probabilmente l'olanda sottointendeva che non ci sarebbe stata nemmeno oggi, ma MvdP forse non aveva chiaro che sarebbe stata tolta per la gara visto che nelle ricognizioni era sempre presente (presumo che fosse messa per sicurezza nelle prove per essere poi rimossa in gara). Che bel bordello
 
Ultima modifica:
Reactions: matteof93

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.645
2.927
Piemonte
Visita sito
Bici
ce l'ho
Il compagno di nazionale scrive che ne avevano parlato a pranzo. A pranzo...mamma mia. Nella ricognizione c'era ancora
Errore loro ma errore anche dell'organizzazione...in ricognizione non è possibile che ci siano differenze rispetto al percorso effettivo. Sarebbe come cambiare i riferimenti di una chicane dopo che le F1 hanno fatto il giro di ricognizione.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.986
1.633
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
questa rientra tra le immagini che puoi percepire fisicamente, non solo vedere. spero solo non abbia riportato problemi alla schiena.
Comunque non dovrebbe essere niente di troppo grave, perchè dopo la caduta è risalito in sella ed ha pedalato altri 45 minuti prima di ritirarsi.
La botta comunque l' ha sentita, decisamente !
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.645
2.927
Piemonte
Visita sito
Bici
ce l'ho
Comunque non dovrebbe essere niente di troppo grave, perchè dopo la caduta è risalito in sella è ha pedalato altri 45 minuti prima di ritirarsi.
La botta comunque l' ha sentita, decisamente !
mica detto...cancellara aveva fatto tutta la tappa di un tour con una vertebra fratturata se non ricordo male (o forse era thomas).
queste botte qua, anche se non ci sono fratture, le senti più che altro i giorni successivi.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.986
1.633
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
mica detto...cancellara aveva fatto tutta la tappa di un tour con una vertebra fratturata se non ricordo male (o forse era thomas).
Beh, mi pare un discorso un po' differente: questo era un percorso ben più esigente dal punto di vista della mobilità richiesta.
Seppur dolorante, è riuscito a fare 4 giri.
Vedremo, ci faranno sapere.