Olimpiadi Tokyo

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.904
1.327
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Tono abbastanza gratuitamente perculativo. Io di euro ne pago, senza manco poter scegliere, 90 ogni anno usufruendone se va bene per una decina di volte all'anno e vorrei almeno poter rammaricarmi se quando avrei voluto vedere un evento, ne è stato trasmesso un altro senza che mi appaia una ragione plausibile, e senza che qualcuno mi prenda in giro su quelle che sono le mie bici e le mie disponibilità economiche . Pensi sia lecito rammaricarsi? E pensi sia lecito poter esporre, educatamente, le proprie opinioni senza dover leggere prese per i fondelli del genere? Che poi ci siano sfighe peggiori è fuori di dubbio, infatti siamo tutti vivi e vegeti. Il rammarico mi auguro possa rimanere.
Per quanto tutto sia migliorabile non non funziona che siccome paghi il canone allora puoi decidere i palinsesti.. ne tu ne io
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Per quanto tutto sia migliorabile non non funziona che siccome paghi il canone allora puoi decidere i palinsesti.. ne tu ne io
Non ho parlato di decidere i palinsesti, ci mancherebbe, ma solo di poter esprimere rammarico circa certe scelte, in maniera educata e non offensiva, senza essere preso x i fondelli. Rammarico personale in primis e x le sorti dello sport che ci sta a cuore in subordine, perché sto trattamento non aiuta a che alle prossime olimpiadi non si stia di nuovo qui a prendersela x gli scarsi risultati col ct di turno....ovviamente non è 1h di diretta da sola che cambia le cose, questo no.
 

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.685
5.925
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
20 km loro li fanno in 25 minuti. Forse meno, essendo che erano quasi tutti discesa a pianura con un dentello. Ieri mattina per lo skeet ci siamo sorbiti 1h di nuvolette rosa.
E l'italiano non era in semifinale, ma ai quarti. La semifinale la ha fatta 2 ore dopo e la finale 4 ore dopo.


Questo lo hai saputo dopo i crampi e dopo altre 4h. In quel momento le prospettive di oro erano tante per Bettiol quante per uno che si stava giocando i quarti.
Capisco il punto ma non è pensabile di avere alle Olimpiadi la copertura del Giro o del Tour. Quello è il tempo e lo devi condividere con tutti gli sport, compresi quelli che a te o a me non interessano.
Le Olimpiadi sono così, una vetrina per tutti.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Capisco il punto ma non è pensabile di avere alle Olimpiadi la copertura del Giro o del Tour. Quello è il tempo e lo devi condividere con tutti gli sport, compresi quelli che a te o a me non interessano.
Le Olimpiadi sono così, una vetrina per tutti.
Una vetrina x tutti, ma x la mtb no. Zero minuti quella maschile. Zero. Non più di 3/4 quella femminile.
Mi spiace ma non ci siamo.
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.685
5.925
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Assurdo è come detto che non usano Rai sport per le Olimpiadi
Per la (credo) ventesima volta, la RAI ha acquistato (potuto acquistare) un pacchetto di 200 ore. (diviso 17 giorni fa 12,5 al giorno). Se trasmettesse su due reti consumerebbe il plafond più velocemente e gli ultimi giorni non potrebbe trasmettere nulla (se non, forse, repliche).
 

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.685
5.925
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Una vetrina x tutti, ma x la mtb no.
Nemmeno l'italiana nel tennis tavolo (eliminata al primo turno) si è potuta vedere. Complotto dei poteri forti del calcio, sicuramente.

Zero minuti quella maschile. Zero. Non più di 3/4 quella femminile.
Mi spiace ma non ci siamo.
Rifattela con Celestino, colpa sua. Se portava gente che andava più forte la vedevamo. Invece si è ostinato a portare quelli meglio piazzati nel ranking...
EDIT: zero minuti in diretta, che poi qualcosa è stato fatto vedere. Quindi zero minuti anche no.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.527
22.022
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Secondo me che abbia poi vinto vuol dire poco. Di sicuro ci sono fra le due precedenti. Nello specifico, la Neff non potrebbe avere la certezza delle accuse (gravi) che muove. Però non conoscendo i precedenti non si può escludere nulla.
Attendiamo la risposta della Prevot.
forse è rimasta qualche ruggine da questo incidente nella gara di CX di Hoogerheide del 2018, dove una manovra imprudente della svizzera mandò all'ospedale entrambe:
 
  • Mi piace
Reactions: golias

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.685
5.925
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
miii quelli buoni diciamo, anzi quelli ottimi mi bastano, insomma gli ultimi 4 o 5. solo evenepoel parte un pò prima no? o mi devo aspettare partenza di ganna stacco per il soffio delle bolle e inquadratura su ganna col tempo?
Battute a parte, dipende da cosa c'è in concomitanza. Penso che Ganna possiamo aspettarci di vederlo, almeno un po'. Tutta la prova per intero, intorno a 40 minuti, dubito fortemente.

EDIT buone notizie, a leggere il programma non pare che ci siano concomitanze particolari. Ganna parte alle 16.10 (ora locale) per cui intorno alle 16,50-16.55 la gara sarà finita, ITA-AUS di basket è alle 17.20. Dalle 16 c'è la seconda manche del Kayak maschile e i quarti del judo 90kg, per il primo non so se ci siano italiani, nel secondo ancora non è dato sapere.
 
Ultima modifica:

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Battute a parte, dipende da cosa c'è in concomitanza. Penso che Ganna possiamo aspettarci di vederlo, almeno un po'. Tutta la prova per intero, intorno a 40 minuti, dubito fortemente.
era quello che chiedevo..se ci fosse qualcosa in concomitanza fra le 9 e le 10..ma presumo che visti gli sport non lo sappia nessuno, forse giusto i parenti dei partecipanti..di quelli principali ho già guardato e sembra non esserci nulla
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.913
1.704
Visita sito
Bici
Canyon
La rai ha speso male i nostri soldi, assere impossibilitati non è un attenuante ma un ulteriore demerito
Il gettito che deriva dal canone é enorme, oltre ai soldi della pubblicità. Non la vengano a menare con la questione che i diritti tv costano di più. Bisogna pagare gli stipendi faraonici di direttori e azzeccagarbugli vari. Vabbé detto ciò speriamo di vedere almeno 30 s di Ganna.
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

cheip

Pignone
7 Agosto 2016
165
77
Visita sito
Bici
Bianchi | Brompton
Qualcuno sa come mai dalle 14:18 (Oliveira) alle 14:56 (Tao) non parte nessuno? Fanno una pausa? Non vorrei che gli orari sul sito web delle Olimpiadi siano sbagliati e perdermi le ultime partenze.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
...................

Rifattela con Celestino, colpa sua. Se portava gente che andava più forte la vedevamo. Invece si è ostinato a portare quelli meglio piazzati nel ranking...
.........
Doveva convocare il "Re dei Troll /Signore delle Forcelle". Lì ci sarebbe stata da vederla :clown:
forse è rimasta qualche ruggine da questo incidente nella gara di CX di Hoogerheide del 2018, dove una manovra imprudente della svizzera mandò all'ospedale entrambe:
.........
E beh, se la causa è quella, la Neff avrebbe avuto di che starsi zitta. Fa un sorpasso veramente al limite a una atleta che in quel punto era in evidente difficoltà di guida. Che sia più brava non la autorizza a passare sopra a tutti come non ci fossero, parta meglio o attenda l'occasione propizia. Ieri erano al 1 passaggio, non a 100 mt dal traguardo.